Ancora è presto
Comunque, siete emozionati?
Personalmente sì, pure molto![]()


Ancora è presto
Comunque, siete emozionati?
Personalmente sì, pure molto![]()


chi è laki?






Leggendo la lista in "Discussioni simili" presente in fondo al thread noto con piacere:
Dedicato a Laki Sant'Eusebio Il Fondoscala di Politica OnLine 6 28-02-2008 203
Domanda per Laki Sant'Eusebio Il Fondoscala di Politica OnLine 4 08-09-2007 20:42
Laki 2007 Sant'Eusebio Il Fondoscala di Politica OnLine 5 04-01-2007 14:47
Urgentissimo Per Laki!!! Sant'Eusebio Il Fondoscala di Politica OnLine 14 05-12-2006 21:28
Un saluto a Laki Sant'Eusebio Il Fondoscala di Politica OnLine 20 19-07-2006 196
Laki rappresenta, forse, la mia OSSESSIONE?
E' il fratello che non ho mai avuto?
Oppure sto diventando finocchio?![]()
![]()
![]()


Lo aspettiamo con impazienza![]()


Laki Elpann





