Il massimo numero di utenti collegati è stato 4.701, 14-04-2008 alle 15:11
I forumisti di vecchia data come il sottoscritto, ma non solo, sanno ben interpretare questo risultato, avendo visto nascere il forum.
Sinceri complimenti!
![]()

Il massimo numero di utenti collegati è stato 4.701, 14-04-2008 alle 15:11
I forumisti di vecchia data come il sottoscritto, ma non solo, sanno ben interpretare questo risultato, avendo visto nascere il forum.
Sinceri complimenti!
![]()

Oggi per due ore non riuscivo ad entrare...

In effetti sono stati giorni di superlavoro per i poveri server di pol![]()

Io c'ho rinunciato.
Anche perché per quanto mi riguarda è stata una botta terribile, oggi.

io c'ero col cuore regà![]()

Quanto alle note formali, rimandiamo al seguente 3d: http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post7668588
Informalmente, carissimo Sant'Eusebio, ricorderai, come ricordiamo noi, i festeggiamenti per il *mitico* accesso, e conseguente record, delle 100 persone online. A pensarlo col tempo che passa, c'è una certa nostalgia per quel periodo che ci consentiva un controllo sì, ma associato sempre al divertimento; mentre adesso, con la crescita costante di tutto il sito, il primo ha finito per prevalere sul secondo. Se ricordi, il nostro scopo è sempre stato quello di far *crescere* POL, in senso lato, tutti insieme, senza quella divisione tra amministrazione del sito e persone registrate che è stata dura a morire ma che alla fine, oggi, non ha più motivo di esistere, grazie soprattutto alle persone - la maggioranza - come te, che ci hanno sempre sostenuto ed incoraggiato ad andare avanti, e che da sempre rendono più peso il piatto della bilancia che contiene quanto c'è di buono in questa esperienza, rispetto al piatto delle cose negative ed ai numerosi problemi che si presentano ogni giorno.
Un abbraccio.