Ma che state a di'?
Riforme? Programmi?
Ancora?
Non ci avete capito veramente una beneamata cippa.........![]()

Ma che state a di'?
Riforme? Programmi?
Ancora?
Non ci avete capito veramente una beneamata cippa.........![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

a. il sistema italiano e' GIA' un sistema misto. l' IRAP, con cui si paga il SSN, viene raccolta dallo stato e distribuita alle regioni, un tanto per abitante. le regioni pagano le prestazioni a chi le fornisce, che sia un privato (l' Ospedale Galeazzi, a milano), o il pubblico (il Gaetano Pini, per restare in ambito ortopedico); per me utente non cambia niente, sono io che scelgo dove andare a farmi curare, le prestazioni vengono pagate secondo un tariffario unico per tutti, pubblici e privati;
b. il sistema italiano e' il secondo al mondo per livelli di servizio, e costa 6,5% del PIL. il sistema framcese, che e' il primo al mondo, costa il 10%. il sistema USA, che e' attorno alla quarantesima posizione, costa il 16,5% del PIL. e ha circa 50 milioni di persone non coperte.
c. non ci sono motivi per cambiare qualcosa che funziona.
se devo essere sincero, a me preoccupa tremonti all' economia, perche' non gli riconosco le competenze minime necessarie.
e alla sanita' mi preccupa ferrara o formigoni, ma non per la privatizzazione.

Guarda, avrei da ridire anche sul processo di privatizzazione in quanto tale, ma sarebbero off topic. Mi basti dire che, pure all'interno della privatizzazione (che considero un male) ci sarebbero provvedimenti ben fatti e provvedimenti fatti male. Non mi aspetto, dal futuro governo, nessun provvedimento del primo tipo.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Ma che ti pare che con Prodi gli stipendi siano lievitati?
Ciò che accadrà di peggio con Berlusconi sarà che le sue televisioni rimarranno come sono,si autoprescriverà un paio di volte,cancellerà le intercettazioni PER SE s consoci,attaccherà i Magistriati e via dicendo.
Per il resto vattene a pesca,magari(sperar non è peccato) governeranno un pò meglio che nella loro ultima legislatura.