sei piccolo e nero, piangi e ti invitiamo a far fagotto....
quante coincidenze :sofico:

sei piccolo e nero, piangi e ti invitiamo a far fagotto....
quante coincidenze :sofico:
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

per quanto malsana meglio la devozione al tradimento.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

www.fermareildeclino.it

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Caro amico careca, lo squallore lo troviamo ovunque sia presente il miasma che le ombre rosse, gocciolanti dei liquami in cui dimorano, effondono negli spazi liberi del web.
Quando parlo delle ombre rosse, mi riferisco anche (e soprattutto direi) a quelle color fucsia che intonano sul faccione del grande sacerdote del Tempio della democrazia.
Quel ratto è alle corde. Preso nella trappola del Premier, agogna un incontro la cui fissazione ancora è in forse.
Alla prossima esternazione Berlusconi farà magari l'incontro con Bersani ma con lui no.hefico:
Oggi a profanare la tomba di Nenni (autonomista) c'era il vecchio soviet e quello nuovo passato dal Msi al PD.
Innocenti scherzi della Storia.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 13-04-10 alle 21:46
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Io sono il Lupo, Io sono l'attimo,Impronte sulla neve fresca,impronte presto cancellate.
www.ilgiornale.it

www.fermareildeclino.it

Io sono il Lupo, Io sono l'attimo,Impronte sulla neve fresca,impronte presto cancellate.
www.ilgiornale.it

www.fermareildeclino.it