Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: il bacio della morte

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: il bacio della morte

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Allora avverti il tuo capo di non acquistare più i colonnelli di AN.
    il mio capo è il mio cervello, il tuo, evidentemente, alberga in altro loco :gluglu:
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

QUOTE=apibroker;1087112]Allora chiamarmi somaro, provocatore, etc. è un bel modo di discutere? Poi dimmi quando io mi sono rivolto copn epiteti volgari per rappresentare il Presidente del Consiglio. Non lo faccio mai, perchè lo rispetto come persona, come imprenditore e come politico, nonchè come leader della coalizione e come l'uomo che ci ha salvayo dalla gioiosa macchina da gueiango:rra di Occhetto & C.
    Secondo me dovrebbe lasciare al massimo del consenso e comunque sta facendo una politica troppo appiattita su quella leghista e si è circondato di personaggi che non valgono nemmeno un'unghia di lui e di Fini, ma questa è una mia opinione, fatto sta che mi si offende tutti i santi giorni e si offende anche Fini.
    ORA BASTA!![/QUOTE]

1019:iango:iango::211:
    Io sono il Lupo, Io sono l'attimo,Impronte sulla neve fresca,impronte presto cancellate.

www.ilgiornale.it

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:

bah, il mondo sottosopra... :sofico:
    l'inutile somaro che non conosce le figure retoriche si duole dell'idiota invece di rallegrarsi dell'utile...

di utili idioti è piena la storia, per taluni lo sarebbe anche garibaldi, tanto per fare un nome un tantinello più significativo del personaggio oggetto di questa discussione, eppure non risulta che i garibaldini abbiano intrapreso azioni a tutela della memoria...

di inutili e somari provocatori è, invece, pieno questo forum...
    quei fini e liberali pensatori che quotidianamente su questo forum insultano con infamanti gratuiti ed offensivi epiteti - che non richiamano ad alcuna figura retorica - il pdc ed i suoi elettori e che vorrebbero censurare la libertà di espressione questi ultimi invocando offese che solo la loro crassa ignoranza può rilevare...

bleah, che sqallore...
    :8272456378:
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

15-04-10
    FINI: DI PIETRO, MI FA PIACERE CHE FINALMENTE ABBIA APERTO GLI OCCHI

(ASCA) - Roma, 15 mar - ''Per il bene del Paese prima ci liberiamo del sistema piduista, che sta portando avanti Berlusconi nel governare non solo il Paese, ma anche nel guidare il Parlamento, meglio e'. Mi fa piacere che lo abbia capito anche Fini e mi auguro che la prossima volta lo capiscano anche gli italiani''.

E' il commento alla notizia sulla possibile formazione di gruppi autonomi da parte dei deputati finiani rilasciato da Antonio Di Pietro ai microfoni del Tg3.
    FINI DI PIETRO MI FA PIACERE CHE FINALMENTE ABBIA APERTO GLI OCCHI - Agenzia di stampa Asca

dopo travaglio anche di pietro plaude a fini e maldestramente (ma in maniera del tutto consapevole...) svela quelli che sono i veri fini non dichiarati perché non dichiarabili del "somaro di troia"...

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo nel vento Visualizza Messaggio
    QUOTE=apibroker;1087112]Allora chiamarmi somaro, provocatore, etc. è un bel modo di discutere? Poi dimmi quando io mi sono rivolto copn epiteti volgari per rappresentare il Presidente del Consiglio. Non lo faccio mai, perchè lo rispetto come persona, come imprenditore e come politico, nonchè come leader della coalizione e come l'uomo che ci ha salvayo dalla gioiosa macchina da gueiango:rra di Occhetto & C.
    Secondo me dovrebbe lasciare al massimo del consenso e comunque sta facendo una politica troppo appiattita su quella leghista e si è circondato di personaggi che non valgono nemmeno un'unghia di lui e di Fini, ma questa è una mia opinione, fatto sta che mi si offende tutti i santi giorni e si offende anche Fini.
    ORA BASTA!!
    1019:iango:iango::211:[/QUOTE]

Berlusconi dovrebbe considerare seriamente due aspetti:
    1 - L'inconsistenza delle opposizioni e la loro impreparazione ad affrontare nuove elezioni politiche che andrebbero effettuate prima dell''estate. Subito, in modo tale da non concedere a nessuno dei suoi avversari, il tempo di organizzarsi. PDL e Lega si presenterebbero uniti agli elettori.
    2 - I risultati delle elezioni Regionali hanno confermato che gli Italiani hanno compreso esattamente i termini della questione. Si vuole impedire a Berlusconi di Governare e di portare a compimento le Riforme. Alleati in questa ignominiosa battaglia sono: PD, IDV, UDC e FINI. Garantiti in tutto dalla servile magistratura.

Berlusconi possiede ampiamente i numeri per impedire a Napolitano qualsivolgia diversa soluzione.

Una volta davanti agli elettori PDL e Lega, con una compagine di cenciosi dalla parte opposta, già pluridevastati dalle regionali, non avrebbe alcuna difficoltà ad ottenere la MAGGIORANZA ASSOLUTA in Parlamento.

Entro l'anno assisteremmo al varo delle riforme costituzionali progettate da PDL e LEGA con buona grazia di Napolitano che fra tre anni lascerà il Quirinale a Berlusconi (semipresidenzialismo alla francese a turno unico).
    Il nuovo Premier in quel momento potrebbe essere scelto tra Tremonti e Maroni.

Questo progetto impallinerebbe definitivamente tutti gli avvoltoi che hanno speculato in maniera torbida, coperti sempre dalla antica servitù (magistratura) che rovistando nel guardaroba di Palazzo Grazioli ha sperato di trovare chissà quale segreto, laddove i segreti invece, quelli veri, erano seppelliti in tutt'altra parte della città: in via Gradoli. Lì infatti, si è appurato, che Marrazzo (e chissà chi altri) sniffavano cocaina e giocavano con i falli sino a farsi male.ncav:

Questo progetto farebbe passare tutte le voglie ai complici molluschi dei media e delle toghe di aggredire pervicacemente ed insistentemente, sulla scorta dei fallaci teoremi architettati ad hoc, il Premier ed il Governo della Nazione.ncav:ncav:

Grazie Gionfry. Auguri e figli maschi (devi accrescere il gruppo autonomo no?)!
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prepariamoci al peggio. Ho sentito Schifani proporre elezioni anticipate in caso di spaccatura. Cosa inaudita per un Presidente del Senato legato alla maggioranza.
    Ho molta paura di un governo Draghi.
    Speriamo di no. Ma l'aria è quella.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Prepariamoci al peggio. Ho sentito Schifani proporre elezioni anticipate in caso di spaccatura. Cosa inaudita per un Presidente del Senato legato alla maggioranza.
    Ho molta paura di un governo Draghi.
    Speriamo di no. Ma l'aria è quella.
    Te lo puoi sistemare per benino dove dico io Draghi.

Berlusconi, come ho già avuto modo di dire sopra, rassegna le dimissioni e con la maggioranza che possiede in parlamento non ci saranno ne draghi nè Nessie.
    Napolitano si attaccherà al trans.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non azzardatevi a riandare al voto,per carità.

Mi do fuoco dinanzi al Quirinale,mi avrete sulla coscienza.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Non azzardatevi a riandare al voto,per carità.

Mi do fuoco dinanzi al Quirinale,mi avrete sulla coscienza.
    fai sempre in tempo a prendere un aereo per il Polo Nord, lì non c'è pericolo di prendere fuoco, Islanda permettendo.

ELEZIONI SUBITO!

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Te lo puoi sistemare per benino dove dico io Draghi.

Berlusconi, come ho già avuto modo di dire sopra, rassegna le dimissioni e con la maggioranza che possiede in parlamento non ci saranno ne draghi nè Nessie.
    Napolitano si attaccherà al trans.
    Scusa ma che risposta è? Forse non hai capito cosa si muove dietro Fini, Di Pietro, Travaglio e compagnia brutta.. Il governo tecnico in caso di spaccatura è l'ipotesi più plausibile, e l'avvoltoio è pronto ad affondare il colpo finale..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima