Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

QUOTE=apibroker;1087112]Allora chiamarmi somaro, provocatore, etc. è un bel modo di discutere? Poi dimmi quando io mi sono rivolto copn epiteti volgari per rappresentare il Presidente del Consiglio. Non lo faccio mai, perchè lo rispetto come persona, come imprenditore e come politico, nonchè come leader della coalizione e come l'uomo che ci ha salvayo dalla gioiosa macchina da gueiango:rra di Occhetto & C.
Secondo me dovrebbe lasciare al massimo del consenso e comunque sta facendo una politica troppo appiattita su quella leghista e si è circondato di personaggi che non valgono nemmeno un'unghia di lui e di Fini, ma questa è una mia opinione, fatto sta che mi si offende tutti i santi giorni e si offende anche Fini.
ORA BASTA!![/QUOTE]
1019:
iango:
iango::211:
Io sono il Lupo, Io sono l'attimo,Impronte sulla neve fresca,impronte presto cancellate.
www.ilgiornale.it

FINI DI PIETRO MI FA PIACERE CHE FINALMENTE ABBIA APERTO GLI OCCHI - Agenzia di stampa Asca15-04-10
FINI: DI PIETRO, MI FA PIACERE CHE FINALMENTE ABBIA APERTO GLI OCCHI
(ASCA) - Roma, 15 mar - ''Per il bene del Paese prima ci liberiamo del sistema piduista, che sta portando avanti Berlusconi nel governare non solo il Paese, ma anche nel guidare il Parlamento, meglio e'. Mi fa piacere che lo abbia capito anche Fini e mi auguro che la prossima volta lo capiscano anche gli italiani''.
E' il commento alla notizia sulla possibile formazione di gruppi autonomi da parte dei deputati finiani rilasciato da Antonio Di Pietro ai microfoni del Tg3.
dopo travaglio anche di pietro plaude a fini e maldestramente (ma in maniera del tutto consapevole...) svela quelli che sono i veri fini non dichiarati perché non dichiarabili del "somaro di troia"...

1019:
iango:
iango::211:[/QUOTE]
Berlusconi dovrebbe considerare seriamente due aspetti:
1 - L'inconsistenza delle opposizioni e la loro impreparazione ad affrontare nuove elezioni politiche che andrebbero effettuate prima dell''estate. Subito, in modo tale da non concedere a nessuno dei suoi avversari, il tempo di organizzarsi. PDL e Lega si presenterebbero uniti agli elettori.
2 - I risultati delle elezioni Regionali hanno confermato che gli Italiani hanno compreso esattamente i termini della questione. Si vuole impedire a Berlusconi di Governare e di portare a compimento le Riforme. Alleati in questa ignominiosa battaglia sono: PD, IDV, UDC e FINI. Garantiti in tutto dalla servile magistratura.
Berlusconi possiede ampiamente i numeri per impedire a Napolitano qualsivolgia diversa soluzione.
Una volta davanti agli elettori PDL e Lega, con una compagine di cenciosi dalla parte opposta, già pluridevastati dalle regionali, non avrebbe alcuna difficoltà ad ottenere la MAGGIORANZA ASSOLUTA in Parlamento.
Entro l'anno assisteremmo al varo delle riforme costituzionali progettate da PDL e LEGA con buona grazia di Napolitano che fra tre anni lascerà il Quirinale a Berlusconi (semipresidenzialismo alla francese a turno unico).
Il nuovo Premier in quel momento potrebbe essere scelto tra Tremonti e Maroni.
Questo progetto impallinerebbe definitivamente tutti gli avvoltoi che hanno speculato in maniera torbida, coperti sempre dalla antica servitù (magistratura) che rovistando nel guardaroba di Palazzo Grazioli ha sperato di trovare chissà quale segreto, laddove i segreti invece, quelli veri, erano seppelliti in tutt'altra parte della città: in via Gradoli. Lì infatti, si è appurato, che Marrazzo (e chissà chi altri) sniffavano cocaina e giocavano con i falli sino a farsi male.ncav:
Questo progetto farebbe passare tutte le voglie ai complici molluschi dei media e delle toghe di aggredire pervicacemente ed insistentemente, sulla scorta dei fallaci teoremi architettati ad hoc, il Premier ed il Governo della Nazione.ncav:
ncav:
Grazie Gionfry. Auguri e figli maschi (devi accrescere il gruppo autonomo no?)!![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Prepariamoci al peggio. Ho sentito Schifani proporre elezioni anticipate in caso di spaccatura. Cosa inaudita per un Presidente del Senato legato alla maggioranza.
Ho molta paura di un governo Draghi.
Speriamo di no. Ma l'aria è quella.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non azzardatevi a riandare al voto,per carità.
Mi do fuoco dinanzi al Quirinale,mi avrete sulla coscienza.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/