Viva la meritocrazia,dopo essere una delle cause della scomparsa dei Comunisti dal parlamento,lo si vuol premiare con una carica di altissimo livello.Chi e' incapace di capire cosa succede in un paese deve stare lontanissimo dalle istituzioni onde evitare di far danni.




Rispondi Citando
