Zitto secchioncello...ma ce l'hai una ragazza o ti sei sempre ammazzato di seghe sperando di trovarla in AG?vai a pelar le patate ascoltando un pò di metal dai campagnolo..!
ma guarda sto sfigat
Comunque quando vuoi io son sempre qui codardo!

Zitto secchioncello...ma ce l'hai una ragazza o ti sei sempre ammazzato di seghe sperando di trovarla in AG?vai a pelar le patate ascoltando un pò di metal dai campagnolo..!
ma guarda sto sfigat
Comunque quando vuoi io son sempre qui codardo!

dalla fiamma ad an
da an al pdl
dal pdl alla lega
e tutto a 22 anni, se continui cosi plissken arrivato a 25 ti sarai fatto tutto l'arco parlamentare e potrai cominciare a darti ai partiti marxisti-leninisti![]()

nervosetto eh...? c'ho preso proprio.....si vede che sei proprio uno di quei nerd metallozzi che girano con le catene e ascoltano musica di merda per dimenticare il fatto che fanno una vita di merda...
ah...se non mi sbaglio a treviglio ti avevo invitato a venire ....ma poi chissà perchè non hai risposto al pvt e non ti sei fatto vivo..
ciao coglione!

Qui non dovrei rispondere io, ma il diretto interessato.
Però mi permetto di fare osservare una cosa (banalissima): il fatto che il voto sia libero, significa che ognuno può fare quel che gli garba, anche votare Rifondazione alla camera e PDL al Senato.
D'altronde non è che se uno vota per 40 anni di fila PCI, MSI o DC, allora è per forza più intelligente, o politicamente più coerente di chi non lo fa.

vi vedo un pò acidi...
era solo una battuta.

tra l'altro io ho militato in un solo partito nella mia vita: Alleanza Nazionale
prima ho frequentato i camerati di Altro Stile Bergamo che ora sono in Fiamma Tricolore. adesso sono lontano da tutto ciò che sono i partiti e tutte le polemiche idiote che li riguardano e se non vengo chiamato in causa sui forum non ci scrivo neanche.

quante inutili chiacchiere.

Perché devo bruciare benzina per un bamboccio come te!nervosetto eh...? c'ho preso proprio.....si vede che sei proprio uno di quei nerd metallozzi che girano con le catene e ascoltano musica di merda per dimenticare il fatto che fanno una vita di merda...
ah...se non mi sbaglio a treviglio ti avevo invitato a venire ....ma poi chissà perchè non hai risposto al pvt e non ti sei fatto vivo..
ciao coglione!
I nerd metallari ci sono..qualcuno...ma sono molto meglio di sbruffoncelli che puzzano di latte come te! E musica di merda la ascolterà tua madre fighetto figlio di papà
Qui chiudo mi sono rotto bambino!