ehi plisken, ma se uno ascolta musica metal (terribile) che ti frega? Non è che bisogna solo ascoltare Battisti...oppure sei già passato a cantare canzoni in dialetto da buon leghista?
a me va bene tutto, destra sociale...an lega....di scemi ne è pieno il mondo uno in più uno in meno cambia poco, ma per piacere, veramente per piacere....in giro non andare a dire in giro che sei FASCISTA. Per carità!!!! Ok?

C'e' un "giro" di troppo...
![]()

ma c'hai ragione lo sai? che me frega davvero...a me non se non mi tirano in ballo non scrivo neanche sul forum federì. pensa un pò te.
canzoni in dialetto? naa...lo parlo se mai...e sono da sempre orgoglioso della mia identità locale.
tra l'altro io è da tempo che non mi definisco fascista, non mi definivo cosi neanche quando bazzicavo l'area ma è un discorso lungo....
poi se vuoi che ti dico che sei più fascista di me non c'è problema ...sei più fascista di me, fascistissimo...puoi anche andare in giro a dirlo se vuoi. non è l'obiettivo della mia vita avere in tasca il patentino di camerata...da un pò di tempo a questa parte. grazie a Dio.

Io sono fascista.
Problemi?