Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
a me parecchio :D
...vuoi mettere il fastidio ideologico da quello della cafoneria alla storace? :rolleyes:
-
Citazione:
mosongo
...vuoi mettere il fastidio ideologico da quello della cafoneria alla storace? :rolleyes:
per quanto riguarda la cafoneria si può sempre migliorare...l'ideologia, quella è e quella rimane :-01#44:rolleyes:
-
Citazione:
Vir!
per quanto riguarda la cafoneria si può sempre migliorare...l'ideologia, quella è e quella rimane :-01#44:rolleyes:
Dopo il rutto durante i pasti, le scoregge durante il caffé...
...mi sai dire qualcosa di questa ideologia comunista?
-
Citazione:
milos
Il comunismo è extraparlamentare.
Ciarrapico invece darà continuità ideale al fascismo nelle istituzioni. :D:K
-
Comunque a me il Berty sta simpatico, almeno per come si propone(va) nei dibattiti.
-
Citazione:
DiegoVerona
Comunque a me il Berty sta simpatico, almeno per come si propone(va) nei dibattiti.
Infatti l ho messo il primo, livello piu' basso secondo il mio scassaminchiometro :D
-
Una politica senza ideali all'americana questa è rappresentata nel Parlamento italiano, senza la sinistra e senza destra....grazie al voto utile di Veltrusconi. Io non la vedo positiva per niente. Alla fine sono contento che almeno è rimasto in piedi Casini ed il centrismo è sopravvissuto, una guardia alla democrazia(quella vera, non l'americrazia) è rimasta(36 deputati e 3 senatori).
Mi auguro non crediate davvero che gli elettori di sinistra sia il 3% e quelli di destra il 2,5%?
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae
-
Citazione:
Vir!
Questo però è davvero insopportabile!! :D
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
Una politica senza ideali all'americana questa è rappresentata nel Parlamento italiano, senza la sinistra e senza destra....grazie al voto utile di Veltrusconi. Io non la vedo positiva per niente. Alla fine sono contento che almeno è rimasto in piedi Casini ed il centrismo è sopravvissuto, una guardia alla democrazia(quella vera, non l'americrazia) è rimasta(36 deputati e 3 senatori).
Mi auguro non crediate davvero che gli elettori di sinistra sia il 3% e quelli di destra il 2,5%?
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae
In parte sono d accordo, pero' se leggo la parola ideale non riesco ad immaginare a vladimiro guadagno, caruso o pecoraro scanio dai :D