Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 287

Discussione: Scusate un attimo...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    e la cosa bella è che perlomeno per una quindicina d'anni (onde qualche cazzata grave) l'Italia sarà di centro destra e la sinistra a guardare dalla finestra...è stato tutto previsto da me fin da 3 anni fa e ultimamente le ho beccati tutti i pronostici
    Io invece credo che, visto l'elevatissimo tasso dei imbecillità che alberga nello stivale, si proseguirà con la solita inutile alternanza dx -sx - dx ...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    cazzo sei un fenomeno Orei
    eh si ora facile perchè non andiamo insieme sul termometro politico e guardiamo le discussioni di una mese fa? o magari tutte quelle di questi anni quando sembravo il solo a dire certe cose...andiamo a vedere le discussioni di un mese fa quando io dicevo che finiva con 7 punti di distacco e tutti i sinistri che parlavano di sondaggi segreti, di fantascommesse e di rimonte inventate...dalle loro parole sembravo io il sognatore, Brunik con i suoi grafici era arrivato a predire che da dicembre ad aprile Berlusconi perdeva 10 punti, le mitiche fantasie...nemmeno se la campagna elettorale durava un anno Veltroni avrebbe rimontato più di 3-4 punti. La vittoria era ovvia ma tutti i sinistri si autoconvincevano del fatto che Veltroni avrebbe fatto una rimonta impossibile, si erano autoconvinti a tal punto che alla fine erano quasi sicuri di vincere, è stato uno spettacolo

la differenza tra il centrodestra e il centrosinistra è che noi i sondaggi e le proiezioni li rispettiamo, la sinistra non è affidabile nemmeno in quello

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

secondo me ora va liscio come l'olio, e se non ci saranno grossi scossoni come ho già detto il centrodestra ha la maggioranza sicura per parecchi anni...l'Italia è schierata, manca poco si vinceva pure 2 anni fa pensa un po' te...
    beh... deve mantenere le promesse agli italiani -e ciò comporta un disavanzo mica da ridere- e alla lega... il che significa meno soldini al sud. voglio proprio vedere.... sul fatto che l'italia sia di cdx credo che gli ultimi 120 anni lo dimostrino.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Io invece credo che, visto l'elevatissimo tasso dei imbecillità che alberga nello stivale, si proseguirà con la solita inutile alternanza dx -sx - dx ...
    impossibile, dovrebbe ricapitare un altro 2001 o una mega cazzata di Berlusconi...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

eh si ora facile perchè non andiamo insieme sul termometro politico e guardiamo le discussioni di una mese fa? o magari tutte quelle di questi anni quando sembravo il solo a dire certe cose...andiamo a vedere le discussioni di un mese fa quando io dicevo che finiva con 7 punti di distacco e tutti i sinistri che parlavano di sondaggi segreti, di fantascommesse e di rimonte inventate...dalle loro parole sembravo io il sognatore, Brunik con i suoi grafici era arrivato a predire che da dicembre ad aprile Berlusconi perdeva 10 punti, le mitiche fantasie...nemmeno se la campagna elettorale durava un anno Veltroni avrebbe rimontato più di 3-4 punti. La vittoria era ovvia ma tutti i sinistri si autoconvincevano del fatto che Veltroni avrebbe fatto una rimonta impossibile, si erano autoconvinti a tal punto che alla fine erano quasi sicuri di vincere, è stato uno spettacolo

la differenza tra il centrodestra e il centrosinistra è che noi i sondaggi e le proiezioni li rispettiamo, la sinistra non è affidabile nemmeno in quello
    io in una scommessa tra amici su tutto lo schieramento della camera ho sballato di meno di 10 punti.... dei quali 2.8 in più per SA e 3 in più per la lega. i restanti li ho sbagliati al max di uno 0,2 %

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    beh... deve mantenere le promesse agli italiani -e ciò comporta un disavanzo mica da ridere- e alla lega... il che significa meno soldini al sud. voglio proprio vedere.... sul fatto che l'italia sia di cdx credo che gli ultimi 120 anni lo dimostrino.
    i meno soldini al sud se investiti in maniera migliore possono fare altro che bene...il debito molto probabilmente aumenterà per le grandi opere ma sinceramente non me ne frega un cazzo, l'Italia è campata 70 anni con il debito e con la scusa di questo debito negli ultimi 15 anni (dalla caduta di Craxi) non s'è fatto niente per progredire. Le spese ci saranno e se saranno per una buona ragione ossia ponte sullo stretto, traforo Frejus, Mose e per tutte le altre infrastrutture NECESSARIE ad un Italia che sta sprofondando nel Terzo mondo benvengano, il debito aspetterà.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    io in una scommessa tra amici su tutto lo schieramento della camera ho sballato di meno di 10 punti.... dei quali 2.8 in più per SA e 3 in più per la lega. i restanti li ho sbagliati al max di uno 0,2 %
    in effetti Lega ed SA hanno sorpreso pure me, soprattutto quest'ultima che davo intorno al 6%, la Lega sapevo che avrebbe fatto bene (magari non pensavo l'8%!!!)

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si infatti i sondaggi sono di una affidabilità sconvolgente! ....due anni fa davano la vittoria a Berlusconi e poi invece vinse Prodi ...Berlusconi pensava di avere già la vittoria in tasca, e quando se la prese nel culo non telefonò nemmeno a Prodi per fargli i complimenti, dalla rabbia(al contrario di Veltroni )

ma comunque, speriamo che adesso Berlusconi faccia quello che deve fare....le scuse le ha finite

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

in effetti Lega ed SA hanno sorpreso pure me, soprattutto quest'ultima che davo intorno al 6%, la Lega sapevo che avrebbe fatto bene (magari non pensavo l'8%!!!)
    parlando col mio vecio (pecora pidiellina della famiglia) avevo constatato che tra le mie + strette conoscenze su 10 ex elettori prc forse 3 lo avrebbero rivotato (per la cronaca i restanti 7: 1 a sc 1 a ferrando 4 al pd e un annullatore). era un segnale forte. ma credevo che l'1 su 3 fosse un anomalia quindi ho puntato anche io intorno al 6%.... inveece era un esempio perfetto.cmq da ex elettore da oltre 10 anni di prc nonostante abbia sperato di vedere l'attuale dirigenza azzerata, nonostante abbia contribuito col mio voto di protesta a sc a non fare entrare la sinistra arcobaleno in parlamento, mi si è spezzato il cuore a leggere i risultati...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    si infatti i sondaggi sono di una affidabilità sconvolgente! ....due anni fa davano la vittoria a Berlusconi e poi invece vinse Prodi ...Berlusconi pensava di avere già la vittoria in tasca, e quando se la prese nel culo non telefonò nemmeno a Prodi per fargli i complimenti dalla rabbia(al contrario di Veltroni )

ma comunque, speriamo che adesso Berlusconi faccia quello che deve fare....le scuse le ha finite
    la cazzata dei sondaggi spero tu l'abbia detta in buona fede dato che non esisteva un sondaggio due anni fa che dava Berlusconi a meno di 5 punti di distacco da Prodi prima delle elezioni...

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima