Originariamente Scritto da Artico O magari con la nuova URSS di Putin. il gas lo produci te in casa vero?
Originariamente Scritto da O'Rei il gas lo produci te in casa vero? quando mangia qualche legume si, la tv sul golf si puo vedere da coolstreaming
Originariamente Scritto da marmalade quando mangia qualche legume si, la tv sul golf si puo vedere da coolstreaming che è questa tv sul golf su coolstreaming?
Originariamente Scritto da O'Rei che è questa tv sul golf su coolstreaming? quella che dicevi che dovevi fare
Originariamente Scritto da marmalade quella che dicevi che dovevi fare la mia non è su coolstreaming
Originariamente Scritto da O'Rei il gas lo produci te in casa vero? No. Ma mi stò costruendo una centrale atomica. E stò anche pensando di costruirmi un ponte che dalla mia stanza mi porti direttamente al cesso.
Originariamente Scritto da Artico No. Ma mi stò costruendo una centrale atomica. E stò anche pensando di costruirmi un ponte che dalla mia stanza mi porti direttamente al cesso. ma dopo un po che stai vicino alla centrale, non ha piu bisogno di accendere la luce, visto che diventi fosforescente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum