Ho sentito diverse interviste ai personaggi di spicco della sinistra, dal faustino al diliberto, agli altri partitini-ini, non ce n'è stato uno che ha detto chiaro e tendo che la clamorosa e pesantissima sconfitta elettorale può essere ricondotta al loro modo di fare politica o, in breve, a loro stessi. Ho sentito dare colpe a berlusconi perchè a loro dire è un ladro, ho sentito incolpare veltroni perchè è colpa sua se non hanno vinto, ho sentito dire che la colpa è di chi ha tolto falce e martello dal simbolo unico, ho sentito dire che gli italiani sono una massa di rozzi e beceri razzisti altrimenti non si spiegherebbe il risultato leghista, ho sentito dire di tutto ma MAI un banale "abbiamo sbgaliato qualcosa, evidentemente". Mai.

Non credevo, ma devo correggermi. Ecco il CdM da "dodici" (ma chi hanno messo al pallottoliere?)...
...sono riusciti a fare un'accoppiata che batte Tremonti all'Economia.
Non ci posso credere.
Deve essere una bufala.
Deve essere una bufala.
Deve essere una bufala.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Quando ho visto (alle politiche del 2006) che un terzo degli italiani votava per Berlusconi ho pensato seriamente di emigrare. Ora che dovrei pensare?

Berlcusconi ha già nominato il ministro alla difesa : PAOLO MALDINI

Vi ricordate la mia compagna che votava per Berlusconi? È una che non ha mai letto un libro in vita sua,e il cui massimo interesse è comprarsi le scarpe nuove.
Questa è la gente che vota Berlusconi.
Poi vabbè con l'ingresso di An il livello culturale si è un po'alzato,ma la base rimane quella.