grazie a tutti dell'affetto che mi state dimostrando....non posso spiegarvi che mi succede, perchè ha a che vedere col mio lavoro, che qualche volta, credetemi, è duro, durissimo.....e coinvolge emotivamente.
Poi, come è giusto che sia, si va avanti.....ognuno coi suoi tempi e le sue possibilità.
Marm, la mia soluzione, che arriverà spero presto, non si trova nella chimica, ma nella consapevolezza delle proprie scelte, nell'analisi dei propri errori, se e quando ci sono, nell'amore di chi sta intorno, a qualunque titolo.
Un abbraccio a tutti. Grazie

senti fulvia, sei mica una dottora tu?....scusami eh.... ma prima che entro in crisi come te, mi sapresti dire cosa posso fare per risolvere un problema che da domenica mi sta assillando?....ho perso quasi completamente la voce, son diverse notti che dormo pochissimo perchè come metto la testa sul cuscino mi prende na tosse fastidiosa, è come se mi andasse di traverso na briciola di pane e mi fa tossire in continuazione.....un consiglio utile possibilmente evitando di prendere medicinali verso i quali ho repulsione totale?...non dirmi na bella pelle calda sullo stomaco come già qualcuno m'ha consigliato....grazie per la risposta
p.s.: per quanto riguarda il piangere...beh...non ti posso aiutare più di tanto...essendo io spesso e volentieri una fontana