con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
senti fulvia, sei mica una dottora tu?....scusami eh.... ma prima che entro in crisi come te, mi sapresti dire cosa posso fare per risolvere un problema che da domenica mi sta assillando?....ho perso quasi completamente la voce, son diverse notti che dormo pochissimo perchè come metto la testa sul cuscino mi prende na tosse fastidiosa, è come se mi andasse di traverso na briciola di pane e mi fa tossire in continuazione.....un consiglio utile possibilmente evitando di prendere medicinali verso i quali ho repulsione totale?...non dirmi na bella pelle calda sullo stomaco come già qualcuno m'ha consigliato....grazie per la risposta
p.s.: per quanto riguarda il piangere...beh...non ti posso aiutare più di tanto...essendo io spesso e volentieri una fontana
pasticchine di phytolacca per la gola, e tanto, tanto silenzio...il tuo corpo ti dice che devi parlare meno ed ascoltarti di piu'....
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da lauraf
pasticchine di phytolacca per la gola, e tanto, tanto silenzio...il tuo corpo ti dice che devi parlare meno ed ascoltarti di piu'....
phytolacca???mai sentite, si trovano comunemente in farmacia? ma sopratutto di cosa sanno? sono talmente schizzignosa quando c'è da prendere roba per bocca da rasentare il ridicolofaccio una puntura, ma un cucchiaio di sciroppo manco morta...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da zeus e apollo
Mentre aspettiamo Fulvia...
Fa parte del raffreddorone, è la conseguenza.
mi ha già gentilmente risposto ancora ieri via pvt
stamattina mi pare vada un pò meglio anche se prima mentre andavo in banca m'è venuto un colpo di tosse che credevo di restare secca
phytolacca???mai sentite, si trovano comunemente in farmacia? ma sopratutto di cosa sanno? sono talmente schizzignosa quando c'è da prendere roba per bocca da rasentare il ridicolofaccio una puntura, ma un cucchiaio di sciroppo manco morta...
sono quasi insapori.
le trovi in farmacia, reparto medicina omeopatica.
hai tosse secca o grassa?
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da lauraf
sono quasi insapori.
le trovi in farmacia, reparto medicina omeopatica.
hai tosse secca o grassa?
...alla notte mi prende quella tosse fastidiosa continua, mentre di giorno è più grassa