
Originariamente Scritto da
adso88
Voto, Pd farà governo ombra - Veltroni
martedì, 15 aprile 2008 4.45
ROMA (Reuters) - Il leader del Pd Walter Veltroni ha detto oggi che il suo partito formerà un "governo ombra" con tanti ministri quanti ne avrà il governo uscito dalle elezioni.
"Abbiamo deciso di fare un governo ombra, uno "shadow cabinet" - ha detto Veltroni durante una conferenza stampa a Roma - Il governo ombra sarà fatto dal Pd " ma, ha aggiunto, "avremo rapporti sia con l'Udc, partito che sta in Parlamento, che con gli altri partiti (che non sono rappresentati in parlamento).
Veltroni ha aggiunto che sarà un governo di opposizione "che avrà un numero di ministri coincidente con quelli del governo che andrà formando il Pdl".
http://www.borsaitaliana.reuters.it/...ERNO-OMBRA.XML
Che ne pensate?