comunque tutto sommato
sinistra critica 0,4 per cento
forza nuova 0,3 per cento

Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

non ho velleita' dirigenziali! mi soffermo piuttosto sullo SQUADRA CHE PERDE SI CAMBIA!
Mettiamola cosi'.......tu sei un giocatore e io un ultras
posso fa' la contestazione ?? non è che muslera si toglie i guantoni e mi fa to' vieni tu a giocare!
Qui siamo su un forum poi la politica vera me lo insegni è altrove. Il farsi da parte alle volte è anche un gesto simbolico e dovuto che si deve fare.
Potrei poi decidere di non giocare e continuare a fare l'ultras o potrei decidere di giocare con chi non ritiene di essere perfetto ma si mette in discussione.
preciso che stando fuori da tempo non so attualmente come le gerarchie sono stabilite all'interno di fn.........di solito se le gerarchie sono naturali i risultati parlano!
VOTA ZETAZEROALFA
Ma solo dopo le elezioni diventano tutti teorici della politica nazionale e vengono a darci consigli? Ma sti geni non potevano illuminarci prima almeno prendevamo il 7%?

io prima delle elezioni sono uno di quelli che ha scritto qui che fn non si sarebbe dovuta presentare alle elezioni e scegliere altre vie!
cosi' come sono uno di quelli che prima di mettersi in gioco vorrebbe sapere cosa intende fare alle prossime europee fn cosa intende fare con AS e con la signora Floriani
Come intende portare avanti le sue battaglie etc etc
se intende farlo come sta facendo sin d'ora autocommiserandosi bhè siamo lontanissimi!
VOTA ZETAZEROALFA