Visualizzazione Stampabile
-
lascia pure bruciare....non spengere niente che gli zombie potrebbero resuscitare :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
fare pulizia
Quel o quei bastardi che ti hanno fatto del male meriterebbero una bella spedizione punitiva vecchio stampo :mad: !!!.
-
Citazione:
oggettivista
Quel o quei bastardi che ti hanno fatto del male meriterebbero una bella spedizione punitiva vecchio stampo :mad: !!!.
era già in partenza....l'ho fermata io...
mi fa piacere che la pensi così...grazie....
-
A volte è necessario...uppete!
-
Citazione:
LupaNera
fare pulizia
E famo ste pulizie... è primavera! :D:D
-
non so chi ti ha fatto del male ma come si dice se serve na mano...quanno te pare!!!:mad:
ma come hai detto tu a volte il cadavere passa da solo...e allora si può anche bere in tranquillità:K
-
Citazione:
oggettivista
Quello a cui tu ti richiami è l'apocrifo vangelo secondo Padre Tam :D.
Nel Vangelo è scritto:
"Io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra; a chi ti vuol chiamare in causa per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello; e se uno ti costringe a fare un miglio, tu fanne con lui due"
"Non perdonerai fino a sette volte sette ma fino a settanta volte sette" (Matteo 18,22)
proprio da questo passo io ho capito di non essere affatto un buon cattolico..e non me pento...
-
Citazione:
LupaNera
mah, sai.....finchè il nemico rimane ambiguo e si scava la fossa da solo, perchè accellerare i tempi?
è molto più divertente aspettare.
brava..dimostri saggezza...non badare al nemico che prima o poi si seppellirà con la sua stessa merda...fidati con il tempo l'ho provato anch'io...che ero solito agire come una furia un minuto dopo...:-01#44
-
Citazione:
LupaNera
....sedersi sul ciglio del fiume e aspettare che passi il cadavere del NEMICO.
Chi è il fortunato cadavere che aspetti? :D