Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Quello a cui tu ti richiami è l'apocrifo vangelo secondo Padre Tam :D.
Nel Vangelo è scritto:
"Io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra; a chi ti vuol chiamare in causa per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello; e se uno ti costringe a fare un miglio, tu fanne con lui due"
"Non perdonerai fino a sette volte sette ma fino a settanta volte sette" (Matteo 18,22)
Quello da me citato è il Vangelo secondo Matteo, cap. 10.
Leggi i "salmi imprecatori". Il sentimentalismo della Chiesa modernista è una delle cause della terribile condizione morale e spirituale in cui versa oggi il mondo occidentale.
Da ricordare:
"Se si fa grazia all'empio, egli non impara la giustizia" (Is. 26:9,10)
Lupacchiotta bella, spero che le giornate di festeggiamenti locali ti tirino su di morale!
:kz
-
Citazione:
dantalian1976
Leggi i "salmi imprecatori". Il sentimentalismo della Chiesa modernista è una delle cause della terribile condizione morale e spirituale in cui versa oggi il mondo occidentale.
Da ricordare:
"Se si fa grazia all'empio, egli non impara la giustizia" (Is. 26:9,10)
Lupacchiotta bella, spero che le giornate di festeggiamenti locali ti tirino su di morale!
:kz
Sento il dovere morale di quotare
-
Citazione:
il Nero slancia
Sento il dovere morale di quotare
:-01#73
-
Citazione:
dantalian1976
'appunto' Dantà....'appunto'...:-01#44
http://www.ilpianetalibro.it/upload/...i/Spengler.jpg
-
Citazione:
Sedizione
La Nostra Tradizione è viva ed è in questa la Salvezza!:-01#44
-
Citazione:
dantalian1976
La Nostra Tradizione è viva ed è in questa la Salvezza!:-01#44
sempre la solita ottimista te?:-01#44 'nce crede troppo...:D:D:D
http://www.enigmi.net/01-10/lasciateognisperanza.jpg
-
Citazione:
Sedizione
Ottimista io??? Naaaaaaaaaaaaaa
Solo "testarda": se ritengo mio dovere portare a termine una "missione", non mollo!:-01#44
Semplicemente studio ed analizzo ogni possibilità e l'unica possibilità di Salvezza è, per me, nel ritorno alla Tradizione!:-01#44
-
Citazione:
dantalian1976
Ottimista io??? Naaaaaaaaaaaaaa
Solo "testarda": se ritengo mio dovere portare a termine una "missione", non mollo!:-01#44
Semplicemente studio ed analizzo ogni possibilità e l'unica possibilità di Salvezza è, per me, nel ritorno alla Tradizione!:-01#44
Non vale...
quando non sai che dire tiri in ballo sempre la Tradizione! ...:D
http://portametronia.files.wordpress...ella-morte.gif
-
Citazione:
ETTORE MUTI
brava..dimostri saggezza...non badare al nemico che prima o poi si seppellirà con la sua stessa merda...fidati con il tempo l'ho provato anch'io...che ero solito agire come una furia un minuto dopo...:-01#44
infatti Ettore, lo sta già facendo....:-01#44
-
Citazione:
NationalPOPARt!
non so chi ti ha fatto del male ma come si dice se serve na mano...quanno te pare!!!:mad:
ma come hai detto tu a volte il cadavere passa da solo...e allora si può anche bere in tranquillità:K
grazie, lo terrò in considerazione :p