Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Le Promesse di Berlusconi

    Giusto per rinfrescarci la memoria vorrei
    elencare su questo 3d le promesse fatte
    da Silvio durante la campagna elettorale
    quelle che mi ricordo sono :

    La cordata Alitalia

    ICI

    Bollo auto e moto

    Diminuizione della pressione fiscale

    Federalismo fiscale

    Taglio della spesa pubblica


    Soluzione del problema monnezza a napoli ,
    ha anche detto che sarebbe restato 3 giorni
    la settimana a napoli finche non risolve il
    problema......

    Primo consiglio dei ministri a Napoli



    Queste sono le cose che mi ricordo se ci sono
    altre promesse vi prego di aggiungerle...

    Incalzeremo Silvio giorno per giorno per ricordargli
    quello che ha promesso al popolo italiano.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora aspetta e spera.........
    BASTA andate via...........

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    per non dimenticare tutte le promesse fatte
    dal venditore di pentole....

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    noi faremo il possibile su internet ma è un mezzo che conoscono in pochi.

    il 90% e passa del sistema informativo nazionale farà cose ben diverse...

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    noi faremo il possibile su internet ma è un mezzo che conoscono in pochi.

    il 90% e passa del sistema informativo nazionale farà cose ben diverse...
    ci sono pure milioni di antenne satellitari

  6. #6
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Giusto per rinfrescarci la memoria vorrei
    elencare su questo 3d le promesse fatte
    da Silvio durante la campagna elettorale
    quelle che mi ricordo sono :

    La cordata Alitalia

    ICI

    Bollo auto e moto

    Diminuizione della pressione fiscale

    Federalismo fiscale

    Taglio della spesa pubblica


    Soluzione del problema monnezza a napoli ,
    ha anche detto che sarebbe restato 3 giorni
    la settimana a napoli finche non risolve il
    problema......

    Primo consiglio dei ministri a Napoli



    Queste sono le cose che mi ricordo se ci sono
    altre promesse vi prego di aggiungerle...

    Incalzeremo Silvio giorno per giorno per ricordargli
    quello che ha promesso al popolo italiano.
    Sw non farà un cazzo so già la scusa... crisi e buco ereditato dalla sinistra...

    Lo conosciamo bene...

    Cazzi degli italiani (lo ha detto esplicitamente che gli farà il culo). Non oso immaginare se Prodi avesse dettouna cosa del genere... Sicuramente sarebbe stato massacrato...

    Non vedo l'ora che inizi... italiani, ve lo siete voluto...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    . Forte di una maggioranza schiacciante sia alla Camera che al Senato, Berlusconi guarda avanti, mettendo nel cassetto, come già aveva fatto in campagna elettorale, la promessa di "nuovi miracoli". Quel che si vede all'orizzonte, invece, sono "momenti difficili" legati a "riforme necessarie che avranno anche contenuti di impopolarità". Sacrifici e tagli. A partire "dai privilegi e dalle spese nella pubblica amministrazione". Poi la replica a chi considera il futuro esecutivo prigioniero delle scelte della Lega: "Con Umberto Bossi ci sarà identità di vedute su tutti i provvedimenti governativi - assicura Berlusconi - Non ci sarà nessuna regione ad essere penalizzata, ci sarà un federalismo solidale".
    Letto da Repubblica, ......io ho sentito fare solo promesse da Silvio Berlusconi, promesse che erano cmq miracoli .....e adesso cosa dicono i giornalisti e Silvio?...che non aveva detto che avrebbe fatto miracoli, qualcuno si spieghi!

  8. #8
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Giusto per rinfrescarci la memoria vorrei
    elencare su questo 3d le promesse fatte
    da Silvio durante la campagna elettorale
    quelle che mi ricordo sono :

    La cordata Alitalia

    ICI

    Bollo auto e moto

    Diminuizione della pressione fiscale

    Federalismo fiscale

    Taglio della spesa pubblica


    Soluzione del problema monnezza a napoli ,
    ha anche detto che sarebbe restato 3 giorni
    la settimana a napoli finche non risolve il
    problema......

    Primo consiglio dei ministri a Napoli



    Queste sono le cose che mi ricordo se ci sono
    altre promesse vi prego di aggiungerle...

    Incalzeremo Silvio giorno per giorno per ricordargli
    quello che ha promesso al popolo italiano.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=425424

  9. #9
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    dimentichi quella più incredibile: il versamento dell'IVA al momento dell'incasso effettivo anzichè al momento dell'emissione della fattura.

    questo comporterebbe nel primo anno un buco nei conti pubblici stimabile dai 20 ai 30 miliardi (gli anni successivi a quello dell'introduzione non subirebero invece nessun impatto).

    dove li trova i soldi necessari alla copertura?

  10. #10
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    dimentichi quella più incredibile: il versamento dell'IVA al momento dell'incasso effettivo anzichè al momento dell'emissione della fattura.

    questo comporterebbe nel primo anno un buco nei conti pubblici stimabile dai 20 ai 30 miliardi (gli anni successivi a quello dell'introduzione non subirebero invece nessun impatto).

    dove li trova i soldi necessari alla copertura?
    Dalla digitalizzazione della PA?

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi fa promesse che puzzano...
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 12:54
  2. Berlusconi ha mantenuto le promesse elettorali
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 01:50
  3. Berlusconi Mantiene Le Promesse (?)
    Di Liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 17:20
  4. Nuove grandiose promesse di Berlusconi.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-11-02, 00:57
  5. Le promesse di Berlusconi
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-02, 17:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito