Giusto per rinfrescarci la memoria vorrei
elencare su questo 3d le promesse fatte
da Silvio durante la campagna elettorale
quelle che mi ricordo sono :
La cordata Alitalia
ICI
Bollo auto e moto
Diminuizione della pressione fiscale
Federalismo fiscale
Taglio della spesa pubblica
Soluzione del problema monnezza a napoli ,
ha anche detto che sarebbe restato 3 giorni
la settimana a napoli finche non risolve il
problema......
Primo consiglio dei ministri a Napoli
Queste sono le cose che mi ricordo se ci sono
altre promesse vi prego di aggiungerle...
Incalzeremo Silvio giorno per giorno per ricordargli
quello che ha promesso al popolo italiano.




Rispondi Citando
