Secondo voi cosa ha comportato l'ingresso dei radicali nelle vostre liste?
A mio avviso è stato un colpaccio di Veltroni: i radicali non spostano voti, ma hanno aiutato il PD a svincolarsi dall'immagine di "clericalismo" che stava montando negli ultimi mesi. Dunque, seppur non con voti propri, hanno in qualche modo inciso su un certo voto d'opinione.
In termini di voti portati, imho, il saldo è 0, ma hanno evitato qualche astensione in più o qualche voto indeciso tra PD, IdV e/o SA.
Che ne pensate?




Rispondi Citando
