Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Mar 2008
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come di mostrare che le proprie tesi sono giuste

    Ritorno a scrivere su questo forum dopo una forzata pausa che mi ha visto fuori dall’inizio di marzo. Nella riunione del 16 aprile dell’anno XXXVIII del C.C.C.N.S. al cui punto 5 c’era: discussione circa l’opportunità da parte di un camerata militante di tifare per una compagine calcistica con giocatori non ariani. Il punto 6 prevedeva eventuali provvedimenti coerenti alle deliberazioni del punto 5 nei confronti del duce Primula Leucosia sull’opportunità che lo stesso continui a seguire le partite interne della Salernitana allo stadio. All’inizio della discussione del punto 5 ho preso la parola ed ho sottolineato come ormai purtroppo tutte le squadre di calcio professionistiche sono piene di giocatori non ariani (slavi, negri, mussulmani, ecc.) come nel caso della Juventus F.C. addirittura la dirigenza è in mano agli ebrei, e come spesso la tifoseria bianconera sia composta da tanti non ariani (vedi il caso Idris tifoso di colore negro). Ho anche sottolineato a chi vuole diventare l’antinapoletano numero uno al mondo come nella Juventus i giocatori Napoletani hanno avuto un ruolo importante nel recente passato e sono attualmente nello staff tecnico (Ciro Ferrara). Il mio discorso non si è concluso qui ho mostrato un filmato che ho fatto intervisando degli adolescenti ai quali chiedevo: che ne pensate di capi che impediscono ad un giovane di andare allo stadio a tifare per la sua squadra perché essa è composta di non ariani e poi li stessi capi continuano a tifare una squadra anch’essa con tanti giocatori non ariani? Il filmato mostrava questi adolescenti che unanimemente definivano questi capi personaggi non credibili e non degni di essere ubbiditi. C’è ne era abbastanza per mettere i miei avversari. Il voto era cinque per far continuare ogni camerata a tifare liberamente per qualsiasi squadra indipendentemente dalla composizione etnica. Un astenuto: Capitan Cilento. Quattro voti contro. Al punto 6 non potevo votare. Il voto è stato 4 per farmi continuare ad andare allo stadio. 4 Contro e un astenuto Capitan Cilento. A questo punto è entrato in ballo l’arbitrato di Dux Duxorum che sentenziava che il sottoscritto potrà continuare a seguire la Salernitana allo stadio.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uclesao Visualizza Messaggio
    ... Il voto era cinque per far continuare ogni camerata a tifare...
    ...nel senso che dormite tutti nella stessa camera come 'e pecore?

  3. #3
    brigante
    Data Registrazione
    29 Mar 2008
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dobbiamo prendere esempio da questi bravi naZZional socialisti cilentani. Loro si che parlano di cosa serie, invece noi sempre a parlare di gariblado, i saboia ecc. Quand' è che incominciamo a discutere se è giusto o meno avere Zalayeta nel Napoli? Suvvia cominciamo a parlare di cose serie!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-03-17, 23:15
  2. Mieli : Le sue tesi storiche sono sciocchezze mai sentite al mondo...
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 13:52
  3. Le intercettazioni telefoniche sono buone e giuste.
    Di Mauro V. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 16:24
  4. Le Intercettazioni sono "giuste" solo se non riguardano la Sinistra
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 20:04
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 20:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito