Ritorno a scrivere su questo forum dopo una forzata pausa che mi ha visto fuori dall’inizio di marzo. Nella riunione del 16 aprile dell’anno XXXVIII del C.C.C.N.S. al cui punto 5 c’era: discussione circa l’opportunità da parte di un camerata militante di tifare per una compagine calcistica con giocatori non ariani. Il punto 6 prevedeva eventuali provvedimenti coerenti alle deliberazioni del punto 5 nei confronti del duce Primula Leucosia sull’opportunità che lo stesso continui a seguire le partite interne della Salernitana allo stadio. All’inizio della discussione del punto 5 ho preso la parola ed ho sottolineato come ormai purtroppo tutte le squadre di calcio professionistiche sono piene di giocatori non ariani (slavi, negri, mussulmani, ecc.) come nel caso della Juventus F.C. addirittura la dirigenza è in mano agli ebrei, e come spesso la tifoseria bianconera sia composta da tanti non ariani (vedi il caso Idris tifoso di colore negro). Ho anche sottolineato a chi vuole diventare l’antinapoletano numero uno al mondo come nella Juventus i giocatori Napoletani hanno avuto un ruolo importante nel recente passato e sono attualmente nello staff tecnico (Ciro Ferrara). Il mio discorso non si è concluso qui ho mostrato un filmato che ho fatto intervisando degli adolescenti ai quali chiedevo: che ne pensate di capi che impediscono ad un giovane di andare allo stadio a tifare per la sua squadra perché essa è composta di non ariani e poi li stessi capi continuano a tifare una squadra anch’essa con tanti giocatori non ariani? Il filmato mostrava questi adolescenti che unanimemente definivano questi capi personaggi non credibili e non degni di essere ubbiditi. C’è ne era abbastanza per mettere i miei avversari. Il voto era cinque per far continuare ogni camerata a tifare liberamente per qualsiasi squadra indipendentemente dalla composizione etnica. Un astenuto: Capitan Cilento. Quattro voti contro. Al punto 6 non potevo votare. Il voto è stato 4 per farmi continuare ad andare allo stadio. 4 Contro e un astenuto Capitan Cilento. A questo punto è entrato in ballo l’arbitrato di Dux Duxorum che sentenziava che il sottoscritto potrà continuare a seguire la Salernitana allo stadio.




Rispondi Citando
