non credo che grosse correlazioni esistono
quelli di estrema DX e lega sono votati più dagli uomini.
Berlusconi punta sugli apolitici, possono anche essere ex comunisti, ma apolitici
B. è il partito azienda, senza base, tutto TV, costruito sulla pubblicità, controlla i TG e fa vedere lucciole per lanterne.
B. è votato dalle persona sole, magari con successo professionale, ma sole, che al ritorno dal lavoro se ne vanno a vedere la TV.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

GianMaria sei libertario? Allora non puoi a) essere a favore del voto generalmente inteso b) togliere, tramite imposizione autoritaria, il diritto di voto a chi vorrebbe toglierlo alle donne.

Brava! Su questo mi trovi d'accordo! Io sono maschilista ma visto che uno stato "maschilista" come l'Iran (usiamo questo aggettivo improprio per descrivere uno stato, vah!) consente il diritto di voto alle donne...non ritengo necessario toglierlo. Ovvio che prima di "regalare" il diritto di voto ad una persona (al di là del sesso) bisognerebbe testare a) la sua cultura politica e storica b) vedere che cacchio combina nella vita c) l'età (sono a favore del diritto di voto dopo i 25 anni).
Comunque in uno stato di m***a come il nostro, il voto può essere concesso a CHIUNQUE. Non ha alcun valore ed è ininfluente: le èlites cambiano partito ma rimangono sempre al potere.
Ultima modifica di odiopuro; 13-04-10 alle 16:34

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Il maschilismo, a livello ideologico e dottrinario, NON ESISTE. Se mi sono definito "maschilista" l'ho fatto con tono del tutto ironico e autoironico. Sì lo ammetto: la mia è stata una risposta insolita e imprevedibile. Però è ancora possibile trovare uno 0,0001 % di donne ragionanti.