Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Incominciamo Bene

  1. #31
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Venerdì di repubblica di questa settimana (nr 1077) a pag 35 aggiunge una integrazione all' infame episodio dell' aggressione verbale dell'ineffabile La Russa contro Concita de Gregorio , colpevole , a suo dire , di non aver dato il giusto peso alla morte degli 8 elicotteristi . Il ministro non partecipò ai funerali degli 8 ragazzi e dopo una fugace apparizione si fece rappresetnare da Fitto ! Ora ricordando la frase del suddetto gentiluomo "si metta un turacciolo in bocca Concitina" credo che sorga spontaneo nella mente di chiunque abbia un poco di dignità un proponimento su cosa fare del turacciolo nei confronti del ministro la russa.

  2. #32
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Venerdì di repubblica di questa settimana (nr 1077) a pag 35 aggiunge una integrazione all' infame episodio dell' aggressione verbale dell'ineffabile La Russa contro Concita de Gregorio , colpevole , a suo dire , di non aver dato il giusto peso alla morte degli 8 elicotteristi . Il ministro non partecipò ai funerali degli 8 ragazzi e dopo una fugace apparizione si fece rappresetnare da Fitto ! Ora ricordando la frase del suddetto gentiluomo "si metta un turacciolo in bocca Concitina" credo che sorga spontaneo nella mente di chiunque abbia un poco di dignità un proponimento su cosa fare del turacciolo nei confronti del ministro la russa.
    purchè sia di una di quelle bottiglie Matusalemme o Nabucodonosor per le grandi occasioni.

  3. #33
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IVA ( non zanicchi) e televisioni

    Allora se capisco bene aumenta l' IVA per gli abbonamenti di televisioni via cavo e satellite, principali concorrenti di MEDIASET ( ma per carità il conflitto di interesse è un invenzione di comunisti, giustizialisti nemici dell' occidente).
    http://www.repubblica.it/2008/11/sez.../caso-sky.html

    intendiamoci, dovendo trovare dei soldi meglio al TV che il pane, ma un aumento dell' IVA sulla pubblicità in TV non avrebbe messo tutti su un piede di parità e dato anche un pò di respiro alla carta stampata ?

  4. #34
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Allora se capisco bene aumenta l' IVA per gli abbonamenti di televisioni via cavo e satellite, principali concorrenti di MEDIASET ( ma per carità il conflitto di interesse è un invenzione di comunisti, giustizialisti nemici dell' occidente).
    http://www.repubblica.it/2008/11/sez.../caso-sky.html

    intendiamoci, dovendo trovare dei soldi meglio al TV che il pane, ma un aumento dell' IVA sulla pubblicità in TV non avrebbe messo tutti su un piede di parità e dato anche un pò di respiro alla carta stampata ?
    e con queste idee vuoi fare il ministro di Berlusconi?

  5. #35
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non passerei mai l' esame orale

  6. #36
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    non passerei mai l' esame orale
    Eppure Bocchino c'è riuscito.

  7. #37
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Allora se capisco bene aumenta l' IVA per gli abbonamenti di televisioni via cavo e satellite, principali concorrenti di MEDIASET ( ma per carità il conflitto di interesse è un invenzione di comunisti, giustizialisti nemici dell' occidente).
    http://www.repubblica.it/2008/11/sez.../caso-sky.html

    intendiamoci, dovendo trovare dei soldi meglio al TV che il pane, ma un aumento dell' IVA sulla pubblicità in TV non avrebbe messo tutti su un piede di parità e dato anche un pò di respiro alla carta stampata ?
    Già scritto altrove: la questione è che viene eliminata una differenza di aliquote IVA tra pay per view (che pago io perchè sono ricco: 20%) e pay tv (che pagano i poveracci che hanno Sky o gli abbonamenti Mediaset Premium Easy: 10%). Come richiesto dall'UE (per quanto si sa benissimo che delle procedure UE su queste cose gli stati possono benissimo far orecchie da mercante). Il tutto, però, è inserito in un provvedimento che tenta (male) di mitigare gli effetti della crisi.
    Trovo molto curioso che ci si incaponisca su questo punto. Capisco il conflitto di interessi, però...no, non capisco. Parliamo, piuttosto, degli incentivi al risparmio energetico. Che il governo decida di far cassa per finanziare degli interventi sociali pesando sulla pay tv, in sè, mi pare del tutto inattaccabile, magari un po' troppo di sinistra...

  8. #38
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sdoppiamo la discussione , credo di averti risposto ai post 34 e 37 del 3d che hai colpevolmente incominciato anche se io avevo già inviato il post che hai quotato, very unbecoming direbbe il tuo britannico vicino di casa .
    Scherzo ovviamente

  9. #39
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    non sdoppiamo la discussione , credo di averti risposto ai post 34 e 37 del 3d che hai colpevolmente incominciato anche se io avevo già inviato il post che hai quotato, very unbecoming direbbe il tuo britannico vicino di casa .
    Scherzo ovviamente
    ma la mia discussione parlava anche di altro. Anzi, mi stupisce che il secondo punto sia passato in silenzio...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Il Nucleare "Sicuro"...Incominciamo bene!
    Di Mitch8500 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 08:14
  2. Lo siamo, lo facciamo o ci crediamo e va bene va bene così?
    Di Frank Castle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 20:51
  3. Bene, bene, una Lega alla catalana alleata di Prodi!
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 18:10
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito