
Originariamente Scritto da
lucrezio
Venerdì di repubblica di questa settimana (nr 1077) a pag 35 aggiunge una integrazione all' infame episodio dell' aggressione verbale dell'ineffabile La Russa contro Concita de Gregorio , colpevole , a suo dire , di non aver dato il giusto peso alla morte degli 8 elicotteristi . Il ministro non partecipò ai funerali degli 8 ragazzi e dopo una fugace apparizione si fece rappresetnare da Fitto ! Ora ricordando la frase del suddetto gentiluomo "si metta un turacciolo in bocca Concitina" credo che sorga spontaneo nella mente di chiunque abbia un poco di dignità un proponimento su cosa fare del turacciolo nei confronti del ministro la russa.