L'Udc non conta una sega.

Ecco, sarà bene ricordarlo a quelli che imputano il disastro dell'Italia a Prodi.
Così, a futura memoria.........
Non vorrei ritrovarmi tra quarant'anni a sentirmi la stessa solfa che c'è adesso a proposito dei comunisti che governano da sessant'anni e hanno distrutto il paese![]()

[QUOTE=svicolone;7688203]Cacciati a pedate dagli elettori, queste facce non le rivedremo più per un pezzo :
PECORARO SCANIO
DILIBERTO
BERTINOTTI
MASTELLA
DE MITA
CARUSO
CENTO
GIORDANO
PALERMI
RUSSO SPENA
MUSSI
COSSUTTA
invece ci sono: Dell´utri condannato per mafia a 9 anni in 1 grado
e per spergiuro ed emissioni di fatture false in 3 grado e passato in giudicato.
ciarrapico pluricondannato e orgogliosamente fascista
Cuffaro condannato per mafia
vito condannato per corruzione,e concussione
bossi per tagenti
e tanti altri orgogliosamente rappresentsati dal piu´pluriimputato e pluriprescritto autoassolto con leggi ad personam
e condannato con sentenza passata in giudicato per spergiuro, sentenza pattuita.
tu sarai contento che non ci siano quei signori da te citati e questo e´anche il mio sentimento ma la differenza tra me e te e che io guardo a 360 gradi e condanno la illegalita´ e la impresentabilita´a prescindere tu solo da una parte ma questo e´il pensiero del lider maximo e NESSUNO puo´permettersi di contraddire , ma devi sapere che anche se il tuo DIO ha piu´o meno la meta´degli italiani che lo votano dall´altra parte c´e´un´altra meta che lo schifa .