Al momento sono spariti i comunisti. La sinistra Radicale è stata cancellata.
An è viva e vegeta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non solo AN è viva e vegeta, ma non mi preoccupo affatto delle frasi dette dalla Lega... i fatti, quelli contano!
NDI - Nuova Destra Italiana

Io sono un ex elettore di AN. Ex elettore, dico, perchè nel momento i cui Fini ha deciso di aderire "frettolosamente" al progetto del PDL mi sono visto mancare riferimenti politici e mi sono deciso a votare scheda bianca. Intendiamoci: non sono mai stato contrario all'idea di un partito unico di centro destra; solo ho trovato inopportunamente rapido e poco trasparente lo specifico progetto del PDL; quindi, fino al momento in cui non avro' stabilito con ragionevole certezza che le istanze di AN siano sufficentemente rappresentate nel nuovo soggetto, mi asterro' dal dargli supporto.
Dubito che potrei finire con l'aderire a soggetti politici da cui non mi senta rappresentato e che non siano in linea con i miei convincimenti.
P.S.
MA questo "sondaggio" serve ad alcuni esponenti di sinistra a non dover pensare ai propri problemi? o è un tentativo di "mal comune, mezzo gaudio"? Non guardate la pagliuzza nell'occhio del vostro prossimo: guardate il palo che avete infilato nel....![]()

Adesso AN, che sia un partito o una fortissima corrente nel PdL, ha il compito di bilanciare la Lega nelle scelte sul federalismo e sul settentrionalismo.
Più è forte tale componente più bilancia la Lega. Non capisco, infatti, chi si definisce ex elettore, visto che sono convinto che sia più facile contrastare i fenomeni in silenzio e con l'esercizio quotidiano del potere, piuttosto che con i proclami e lontani dalle stanze dei bottoni.