Sto cominciando ad odiare fortemente Outlook ma ora come ora è uno strumento indispensabile per sincronizzare il mio palmare iPaq, con sistema operativo MS PocketPC ver 4.20,1081, al computer, tramite MS ActiveSync.
Sarei già contento di riuscire a tornare ad Outlook Express, solo che prima dovrei trovare un programma che sostituisca l'abominio Outlook e che mi permetta di gestire l'agenda (in sostanza mi serve solo questo, non mi serve sincronizzare contatti e msg).
Qualche dritta? Mi avevano buttato lì l'idea Lotus, qualcuno lo usa o l'ha usato?




Rispondi Citando

... 