



Cosa non si fa per negare la realtà di B.
State entrando nel suo mondo paranoico e maniacale... Adesso anche per voi tutto il mondo è invidioso e quindi è unito per contrastrastare il grande Silvio in odor di Santità ...
CHIAMATE LA NEURODELIRI!!!!!!!














fraga una sega del sorpasso in Spagna (ma ci sarà un motivo se PD+IDV+sinistra raccimolano il 53%)...ma non capisco come si debba raccontare palle anche quando non serve...un po' come l'altro giorno il TG5 che ha detto che il cdx ha incrementato il vantaggio con il voto all'estero (tanto non cambiava una mazza...che fatica facevano a dire la verità?)

