Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    647
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nel Resto Del Mondo Ci Prendono Tutti In Giro!

    Mi ha chiamato una mia amica spagnola e mi ha detto che in Spagna ci prendono tutti in giro(anche quelli che votano il centrodestra) per l'elezione di Berlusconi.Ho inoltre un amico iin svizzera che mi conferma che proprio non riesscono a capire come possiamo votare per lui.Chiunque ha amici all'estero lo sa e non puo' negarlo!

  2. #2
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mio cuggino che vive nel gazobukistan, dice la stessa cosa, in oltre una volta ha trovato un topocane...

  3. #3
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il cognato di mio zio mi ha chiamato ieri dal kaziristan e mi ha detto che i conservatori kaziri criticano berlusconi.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Questo non è assolutamente vero. All'estero c'è molta ammirazione (e anche tanta invidia, vedi l'ecomunist) per l'uomo, l'imprenditore, il politico Silvio Berlusconi. All'estero sanno bene che con Silvio al comando l'italia tornerà ad essere la potenza economica che era, e per la Germania, Francia e GB saranno cazzi amari.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azzurro-FI Visualizza Messaggio
    Questo non è assolutamente vero. All'estero c'è molta ammirazione (e anche tanta invidia, vedi l'ecomunist) per l'uomo, l'imprenditore, il politico Silvio Berlusconi. All'estero sanno bene che con Silvio al comando l'italia tornerà ad essere la potenza economica che era, e per la Germania, Francia e GB saranno cazzi amari.
    ma fate corsi intensivi per caccia balle?

  6. #6
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato una mia amica spagnola e mi ha detto che in Spagna ci prendono tutti in giro(anche quelli che votano il centrodestra) per l'elezione di Berlusconi.Ho inoltre un amico iin svizzera che mi conferma che proprio non riesscono a capire come possiamo votare per lui.Chiunque ha amici all'estero lo sa e non puo' negarlo!
    Pensa che in Spagna gli italiani all'estero hanno votato Berlusconi (non parliamo poi della Germania dove ha vinto di stacco, ed ha vinto anche in Inghilterra, grazie all'economist )

    Non solo, una mia amica spagnola, venuta in Italia per 6 mesi, mi chiedeva come fosse possibile che gli italiani votassero Berlusconi, una cosa per lei inspiegabile. Dopo 1 mese esatto già parlava dell'Italia dicendo esattamente le stesse cose di Berlusconi (poi però si incazzava se glielo facevo notare... tempo altri 6 mesi e avrebbe votato anche lei per lui, magari dicendo in pubblico il contrario )

  7. #7
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato una mia amica spagnola e mi ha detto che in Spagna ci prendono tutti in giro(anche quelli che votano il centrodestra) per l'elezione di Berlusconi.Ho inoltre un amico iin svizzera che mi conferma che proprio non riesscono a capire come possiamo votare per lui.Chiunque ha amici all'estero lo sa e non puo' negarlo!
    Ma perchè all'estero si immagino che Berlusconi sia una specie di dittatorello sudamericano..e non un fine dicitore e simpatico per giunta..
    L'unica pecca..come nei matrimoni fatti tra gente di diverso censo..si porta in dote una famiglia di puntini puntini..veramente inguardabile..
    Pensiamo a Gasparri..o La russa..o a Bondi..o a Elio Vito..insomma a tutti..
    Bossi almeno è simpatico..bè..Berlusconi si salva ..sono gli altri che reggerli cinque anni non sarà facile..e il telecomando va comprato nuovo..dall'uso durante i telegiornali..che certe facce..guastano la digestione..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Pensa che in Spagna gli italiani all'estero hanno votato Berlusconi

    Non solo, una mia amica spagnola, venuta in Italia per 6 mesi, mi chiedeva come fosse possibile che gli italiani votassero Berlusconi, una cosa per lei inspiegabile. Dopo 1 mese esatto già parlava dell'Italia dicendo esattamente le stesse cose di Berlusconi (poi però si incazzava se glielo facevo notare... tempo altri 6 mesi e avrebbe votato anche lei per lui, magari dicendo in pubblico il contrario )
    come scusa? http://politiche.interno.it/politich...413/CJ1248.htm

  9. #9
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che possono pensare all'estero conta meno di zero. Solo in Italia gli sconfitti si appellano alle critiche dei cretini incapaci di rispettare il responso del popolo sovrano, come se altri avessero la facoltà di raddrizzare i rovesci elettorali della parte politica sconfitta.

  10. #10
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    strano, io ho vissuto al estero per 8 anni (e in pratica ci sono ancora), ma della politica italiana non gliene fregava un tubo a nessuno

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' ufficiale, ci prendono in giro.
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 00:46
  2. Gli Americani prendono in giro Berluska
    Di Hatukase nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 13:45
  3. I Parlamentari ci prendono in giro....
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 09:57
  4. Ma ci prendono in giro?
    Di turbolenza nel forum Politica Europea
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 12:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito