Mi ha chiamato una mia amica spagnola e mi ha detto che in Spagna ci prendono tutti in giro(anche quelli che votano il centrodestra) per l'elezione di Berlusconi.Ho inoltre un amico iin svizzera che mi conferma che proprio non riesscono a capire come possiamo votare per lui.Chiunque ha amici all'estero lo sa e non puo' negarlo!




Rispondi Citando
)
