
Originariamente Scritto da
ITALIANO
(AGI) - Roma, 18 apr. - C'e' "un soggetto" concretamente interessato all'acquisto dell'As Roma un suo emissario e ieri un suo emissario si e' incontrato con un rappresentante incaricato di Italpetroli per manifestare informalmente "un possibile generico interesse all'acquisizione del club giallorosso". Tuttavia, al momento, "non e' stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione". A fare chiarezza tra le indiscrezioni di questi giorni, sebbene senza mai menzionare il finanziere George Soros, e' una nota della societa' capitolina. "Nella giornata di ieri", si legge nel comunicato, "un rappresentante a cio' incaricato da parte di Compagnia Italpetroli ha ricevuto la visita di un rappresentante a cio' incaricato da parte di Compagnia Italpetroli ha ricevuto la visita di un rappresentante di un soggetto potenzialmente interessato a rilevare tale partecipazione e nel corso dell'incontro e' stato informalmente manifestato un possibile generico interesse all'acquisizione del pacchetto azionario di As Roma. Si precisa", prosegue la nota, "che nel corso dell'incontro non sono stati definiti i valori economici di un'eventuale operazione, ne' sono state raggiunte intese di alcun genere in merito a eventuali passaggi successivi, quali attivita' di due diligence contabile o legale sulla societa', o su possibili successivi incontri. Si conferma inoltre", conclude ll comunicato, che non e' stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione in questione".