Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Soros si compra la Roma?

    (AGI) - Roma, 18 apr. - C'e' "un soggetto" concretamente interessato all'acquisto dell'As Roma un suo emissario e ieri un suo emissario si e' incontrato con un rappresentante incaricato di Italpetroli per manifestare informalmente "un possibile generico interesse all'acquisizione del club giallorosso". Tuttavia, al momento, "non e' stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione". A fare chiarezza tra le indiscrezioni di questi giorni, sebbene senza mai menzionare il finanziere George Soros, e' una nota della societa' capitolina. "Nella giornata di ieri", si legge nel comunicato, "un rappresentante a cio' incaricato da parte di Compagnia Italpetroli ha ricevuto la visita di un rappresentante a cio' incaricato da parte di Compagnia Italpetroli ha ricevuto la visita di un rappresentante di un soggetto potenzialmente interessato a rilevare tale partecipazione e nel corso dell'incontro e' stato informalmente manifestato un possibile generico interesse all'acquisizione del pacchetto azionario di As Roma. Si precisa", prosegue la nota, "che nel corso dell'incontro non sono stati definiti i valori economici di un'eventuale operazione, ne' sono state raggiunte intese di alcun genere in merito a eventuali passaggi successivi, quali attivita' di due diligence contabile o legale sulla societa', o su possibili successivi incontri. Si conferma inoltre", conclude ll comunicato, che non e' stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione in questione".
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #2
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    anche l'alitalia e il parlamento si dice....

  3. #3
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    (AGI) - Roma, 18 apr. - C'e' "un soggetto" concretamente interessato all'acquisto dell'As Roma un suo emissario e ieri un suo emissario si e' incontrato con un rappresentante incaricato di Italpetroli per manifestare informalmente "un possibile generico interesse all'acquisizione del club giallorosso". Tuttavia, al momento, "non e' stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione". A fare chiarezza tra le indiscrezioni di questi giorni, sebbene senza mai menzionare il finanziere George Soros, e' una nota della societa' capitolina. "Nella giornata di ieri", si legge nel comunicato, "un rappresentante a cio' incaricato da parte di Compagnia Italpetroli ha ricevuto la visita di un rappresentante a cio' incaricato da parte di Compagnia Italpetroli ha ricevuto la visita di un rappresentante di un soggetto potenzialmente interessato a rilevare tale partecipazione e nel corso dell'incontro e' stato informalmente manifestato un possibile generico interesse all'acquisizione del pacchetto azionario di As Roma. Si precisa", prosegue la nota, "che nel corso dell'incontro non sono stati definiti i valori economici di un'eventuale operazione, ne' sono state raggiunte intese di alcun genere in merito a eventuali passaggi successivi, quali attivita' di due diligence contabile o legale sulla societa', o su possibili successivi incontri. Si conferma inoltre", conclude ll comunicato, che non e' stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione in questione".

  4. #4
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Capitalia si smembra

    che tutto cambi perchè nulla cambi

 

 

Discussioni Simili

  1. Soros Compra Debito Pubblico Europeo con lo Sconto
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-12-11, 18:39
  2. Soros si compra i bond italiani
    Di buran nel forum Politica Europea
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 18:11
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 16:39
  4. Pirelli Re oltre a Roma anche in Sicilia compra immobili.
    Di Base04 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 21:52
  5. Roma padrona si compra il Grand'Hotel di Rimini!
    Di Felsineo nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 00:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito