







ma dove? a monaco? sono ragazze normalissime, mediamente inferiori alle mediterranee!
e poi acide...ma se quando sono entrato nella HB dietro a marienplatz una tipa visibilmente ubriaca ha cercato di baciamri in bocca, io l'ho driblata e lei ha messo la mano in culo ad un mio amico!![]()






La Baviera è bellissima, io ci sono stata a fine maggio di tre anni fa.
A parte i castelli, che sono splendidi, ci sono meravigliosi paesaggi e la gente è cordiale.






si è molto bella..peccato che la cucina sia schifosa..![]()