Se fossi milanista non vedrei l'ora se ne andasse visto che ha senza vergogna dichiarato di preferire giocare e vincere con una maglia che non è quella del Milan.


Se fossi milanista non vedrei l'ora se ne andasse visto che ha senza vergogna dichiarato di preferire giocare e vincere con una maglia che non è quella del Milan.




Il vostro Gattuso fa oramai pena da un paio di anni, tranne in qualche sprazzo di gara nella passata Champions...Si fa notare più per i troppi spot demenziali cor pupone e la pupona che per altro...






gattuso credo che sia l'unico giocatore che stimo, con del piero, perchè è uno che non ti tradirebbe mai!!!








Speriamo davvero che Gattuso se ne vada. Uno che dichiara senza vergogna di preferire vincere con una maglia diversa da quella del Milan se ne può andare seduta stante.
Senza contare che è un giocatore assolutamente mediocre quando non è assistito da una condizione fisica adeguata.