

MA COM'E tutto questo fervore nel forum di militonti legaioli e itaglioni di destra e sinistra?
capisco che dopo un'elezione carnevalesca come quest'ultima i buffoni di corte debbano fare spettacolo , ma proprio qui?
![]()






il problema non è ciò che ha fatto gentilini ma ciò che dice gentilini...
il solito vizio (come calderoli) di spararle grosse, che nel caso di gentilini slitta spesso in riferimenti ben poco apprezzabili al fascismo e al peggior nazionalismo tialiano...



