Cosa ne pensate di Vincenzo Visco nel suo ruolo di ministro, (indipendentemente dalle sue vicende giudiziarie)?
un persecutore
uno dei pochi che ha combattuto l'evasione fiscale
in confronto alla IRS americana è stato fin troppo tenero


Cosa ne pensate di Vincenzo Visco nel suo ruolo di ministro, (indipendentemente dalle sue vicende giudiziarie)?


ottimo ministro


Borioso e arrogante, uno fra i vari uomini che, pur non candidati (per vergogna e terrore di perdere voti?), hanno causato la disfatta del centrosinistra.


Ottimo tecnico, pessimo politico. Ha fatto da parafulmine per polemiche ridicole.


criminale, come molti altri...


un persecutore, torturatore degli italiani, un tartassatore, mi fa pena


Un grande !


Un Eroe!


il peggiore ministro nella storia della repubblica
- abusi di potere continui
- stalinismo repressivo
- grande fratello orwelliano
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Esacrabile per gli abusi di potere, dolorosamente necessario per contrastare l'evasione fiscale.
Ha scelto metodi un po' terroristici, questo è vero.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.