







"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)






"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Certo, non si è vinto, ma adesso definire CROLLO mi sembra veramente per meri fini propagandistici.
Inoltre, sinceramente, mi sto chiedendo cosa avrebbe dovuto fare il pd per risultare vincente.
Tipo un 30 a 0?
Il bello è che comunque sarebbe andata a finire, i bananas avrebbero gridato alla storica mazzuolata, mentre da che mi risulta quello che è veramente crollato è il pdl, solo che non se ne parla mai.
Perchè è il partito che governa e che dopo 8 anni di governo torna a promettere le urgenti riforme che è soltanto 15 anni che ne parla.
Eppure, i bananas, che sono al governo, invece che interessarsi al proprio partito e ai risultati EFFETTIVI dell'azione di governo, si interessano a bersani, al pd o a vendola.
Poi sono quelli a sinistra che non sanno fare opposizione: ci pensa già la pseudodestra a farla contro la stessa opposizione, dimenticandosi di governare.
E ci sono migliaia di 3d dei banans a dimostrarlo: delinquenza, negri stupratori, droga, gay e trans per le strade, disoccupazione, mcdonads e quant'altro.
ANDATE A A FARE QUALCOSA PER IL PAESE INVECE CHE MASTURBARVI CON I NUMERI DEGLI AVVERSARI.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI




"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)