Originariamente Scritto da Lollo87Lp tra l'altro in tv è sgradevolissima la Turco, una cosa incredibile. Infatti io, appena la vedo, spengo la tv perchè mi dà il nervoso. E non penso di essere la sola in Italia.
E ci dimentichiamo veronesi? Io spero che con un colpo di mano lo piazzino alla Presidenza della Commissione Sanità del Senato...
Regole del Forum