Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Si parla di delinquenti e clandestini :ronf:ronf
No si parla di immigrati!:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf
Vuoi la globalizzazione, non puoi volerla a pezzi, o tutta o niente, la globalizzazione porta anche i flussi di immigrati.
I clandestini e il lavoro nero reggono il paese per ora, togli quello e casca tutto...
La tua è una posizione dettata dalla non conoscenza, voluta non conoscenza, secondo me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bianconero
La legge sarebbe perfetta, fosse già applicata alla lettera. ma siccome è stata regolarmente stuprata da magistrati e ferreri di turno...
I magistrati APPLICANO la legge.
Non è colpa loro se le leggi vengono scritte coi piedi e sono INAPPLICABILI.
Ovviamente dei diritti dell'uomo e del TRattato Europeo niente... leggitelo vah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Buona opposizione. Ci Rivediamo nel 2013.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alemaggia
ma fai pure 2018
Il Banana schiàtta prima ... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
con che percentuali fu eletta la Moratti contro Ferrante? :ronf Non vuol dire un cazzo. Anche il voto romano è stato trascinato dall'elezione nazionale.
Malik non capisci una mazza e si vede che ami stupidamente provocare. Se il decreto sicurezza era così pressante ed interessava anche al cdx (per il bene del Paese che era in "emergenza") avrebbero dato il loro contributo, tanto il governo è caduto per altro :rolleyes: ma che te lo dico a fare...:ronf
La Moratti ha vinto al Primo turno. Rutelli no.
Tu che capisci molto devi "capire" che al signore che ha voluto Governare senza maggioranza non si doveva dare nessun aiuto. I testoni devono sbattere la testa da soli. Troppo comodo fare tutto quello che si vuole poi cercare in voti quando si è in merda.
Infatti avete vinto le elezioni. :-0008n
Ma che te lo dico a fare :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il Banana schiàtta prima ... :o
Magari schiatti prima tu. Come fai a saperlo ?:rolleyes:
-
[QUOTE=francamente;7702610]No si parla di immigrati!:
Vuoi la globalizzazione, non puoi volerla a pezzi, o tutta o niente, la globalizzazione porta anche i flussi di immigrati.
I clandestini e il lavoro nero reggono il paese per ora, togli quello e casca tutto...
La tua è una posizione dettata dalla non conoscenza, voluta non conoscenza, secondo me...[/QUOTE
:ronf:ronf:ronf:ronf
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Anche in questo caso l'aggressore rumeno aveva scontato una pena di 5 anni nel suo Paese.
Come il suo connazionale assassino della signora Reggiani.
Non vi viene il dubbio che certi Paesi spediscano da noi delinquenti grazie al buonismo di certa politica ?
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
[...]
Ma che te lo dico a fare :D:D
E' da quando ti sei iscritto a POL che me lo chiedo: che ce le dici a fare, le tue minchiate?
Va sul "muretto"; che li ti danno tutti ragione.
(come la si da ai matti)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
La Moratti ha vinto al Primo turno. Rutelli no.
Tu che capisci molto devi "capire" che al signore che ha voluto Governare senza maggioranza non si doveva dare nessun aiuto. I testoni devono sbattere la testa da soli. Troppo comodo fare tutto quello che si vuole poi cercare in voti quando si è in merda.
Infatti avete vinto le elezioni. :-0008n
Ma che te lo dico a fare :D:D
:-0#09o non vale manco la pena argomentare perchè la tua affermazione è priva di fondamento. In qualsiasi Paese non si ragiona così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Magari schiatti prima tu. Come fai a saperlo ?:rolleyes:
Non lo so, naturalmente.
Ma, se dovessi schiattare prima io; che cippa me ne frega?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
:-0#09o non vale manco la pena argomentare perchè la tua affermazione è priva di fondamento. In qualsiasi Paese non si ragiona così.
In qualsiasi Paese non si governa senza maggioranza :rolleyes: