Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Arriva Jose?

  1. #21
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STEMAR Visualizza Messaggio
    Se Mancini se ne vuole andare, dobbiamo pur prenderne un altro (nomination per l'Oscar dell'ovvietà!). Il meglio sulla piazza è, secondo me, Prandelli, e poi, prenderlo alla Fiorentina, mi darebbe un certo gusto. Non è male neppure Spalletti, e questo so che è meno condiviso. Concordo con Steppen per il giudizio su Sacchi e sull'alta probabilità che Mourinho ne sia un epigono (così, tanto per sfoggiare eloquenza...).
    Io murigno mi fa cagare ,gioco senza allenatore piuttosto che murigno..(fanno a forbice carta sasso tra di loro per decidere chi va in campo , la tattica la decidono mentre giocano,comunque meglio di murigno)
    ..pero'..pero' adesso dargli dell' epigono cosi' ,senza neppure conoscerlo bene personalmente mi pare esagerato e maleducato,anche perche' non e' giusto andare a preoccuparsi delle perversioni sessuali della gente.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FALLIbili

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Io murigno mi fa cagare ,gioco senza allenatore piuttosto che murigno..(fanno a forbice carta sasso tra di loro per decidere chi va in campo , la tattica la decidono mentre giocano,comunque meglio di murigno)
    ..pero'..pero' adesso dargli dell' epigono cosi' ,senza neppure conoscerlo bene personalmente mi pare esagerato e maleducato,anche perche' non e' giusto andare a preoccuparsi delle perversioni sessuali della gente.
    Sì...ma...però...io...forse che...tu...tu..tu in tutù...
    Ebbene sì, mi hai convinto: sei tu l'allenatore ideale, lo stratega antepartitam, l'infallibile tattico.
    (inFALLIbile? aridagli con le perversioni sessuali!)

  3. #23
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    Berghem caro, con i giocatori che ha avuto questo allenatore anche Hodgson avrebbe vinto.
    Rispetto la tua opinione sturm, ma resto della mia.

    Questa squadra è stata costruita così proprio dal signor Mancini Roberto, che ha fatto comprare i vari Julio Cesar, Maicon, Maxwell, Chivu, ecc. che adesso a posteriori son tutti bravi a lodare. È questo il merito più grande, oltre all'aver plasmato un grande gruppo, avergli dato una mentalità vincente, aver rispolverato una bacheca che nessuno aggiornava con questa costanza da decenni, aver ridato dignità ad una società e ad un popolo, e al non essere un servo.

    Altro che Branca, Paolillo, Moratti, Hodgson, Lippi, Tardelli: per loro c'erano le Inter in cui Pistone veniva preferito a Roberto Carlos, Guly e Coco a Pirlo e Seedorf, Van der Meyde a Kakà, mentre gravitavano e circolavano i Brechet, Vampeta e compagnia cantante. Grazie a Roberto Mancini l'andazzo è cambiato, grazie a lui è stata costruita questa squadra e questa rosa (facendo pulizia dei Coco, Vieri, ecc.): poi certo, lui aveva espressamente richiesto Pato, Hamsik e Yaya Tourè (dopo essere andato a monaco due volte a visionarlo aveva raggiunto l'accordo di massima con lui). Qualcuno in società - magari nostalgico dei tempi in cui i soloni del mercato ci propinavano i Macellari e gli Okan - li ha bloccati: oggi costano messi insieme dieci volte tanto rispetto a quando Mancini li aveva segnalati all'Inter.

    Ma sono solo piccoli esempi del grandissimo lavoro di questo allenatore-manager. I frutti arrivano e continueranno ad arrivare. Posto che vi sia una società seria o quasi alle spalle.

  4. #24
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prendo Orrico,Ciccio Graziani,Lino Banfi e Loredana Berte' come allenatore dell'Inter prima di murigno,figuriamoci se non mi tengo l'unico allenatore capace di creare un gruppo vincente negli ultimi 18-20 anni,un grande esperto di calcio come Roberto Mancini.
    Io sono un moderato difensore di Mancini,errori ne ha fatti parecchi,ma la comparazione tra i 2 ,nella nostra situazione corrente,e' improponibile.
    Murigno e' un suicidio.

  5. #25
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ipotesi Zenga?

    Moratti:
    "Io e Mancini stiamo cercando di capire se possiamo ancora lavorare insieme."

    E' evidente che l'allenatore per la stagione 2008-2009 anche dopo lo scudetto e' ancora in alto mare,c'e ancora qualcosa che non va tra i due,qualche problemino..caratteriale,personale..come sempre,in fondo,in questi casi.
    Potrebbe essere Mancini tanto quanto no,difficile capire cosa succedera' davvero.

    Io dico che ora mancio DEVE rimanere,non ci dovrebbe essere proprio neanche un dubbio.
    Mancio e' bravo,non perfetto ma molto bravo e la stabilita',come insegna proprio in questi giorni il Man U di Ferguson,dovrebbe essere la considerazione principale.

    MA se davvero ,davvero Mancini se ne dovesse andare...chi e' con me per l'Uomo Ragno prossimo allenatore?
    Gia',da subito,Zenga e' l'unica alternativa possibile,credibile e capace di entusiasmare.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Prendo Orrico,Ciccio Graziani,Lino Banfi e Loredana Berte' come allenatore dell'Inter prima di murigno,figuriamoci se non mi tengo l'unico allenatore capace di creare un gruppo vincente negli ultimi 18-20 anni,un grande esperto di calcio come Roberto Mancini.
    Io sono un moderato difensore di Mancini,errori ne ha fatti parecchi,ma la comparazione tra i 2 ,nella nostra situazione corrente,e' improponibile.
    Murigno e' un suicidio.
    Orrico uno di noi!

  7. #27
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Io dico che ora mancio DEVE rimanere,non ci dovrebbe essere proprio neanche un dubbio.
    Mancio e' bravo,non perfetto ma molto bravo e la stabilita',come insegna proprio in questi giorni il Man U di Ferguson,dovrebbe essere la considerazione principale.

    .

    Ora siete tornati tutti pro-Mancini?
    Quando aveva perso il derby e pareggiato col Siena leggevo tanti commmenti contro di lui,adesso il vento è girato di nuovo.
    Mancini è l'allenatore più sopravvalutato che esista,metterlo poi a confronto con Ferguson equivale a bestemmiare.

  8. #28
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio

    Ora siete tornati tutti pro-Mancini?
    Quando aveva perso il derby e pareggiato col Siena leggevo tanti commmenti contro di lui,adesso il vento è girato di nuovo.
    Mancini è l'allenatore più sopravvalutato che esista,metterlo poi a confronto con Ferguson equivale a bestemmiare.

    vatti a leggere chi ha detto che non vuole mancini...prima di scrivere stronzate...

  9. #29
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Moratti:
    "Io e Mancini stiamo cercando di capire se possiamo ancora lavorare insieme."

    E' evidente che l'allenatore per la stagione 2008-2009 anche dopo lo scudetto e' ancora in alto mare,c'e ancora qualcosa che non va tra i due,qualche problemino..caratteriale,personale..come sempre,in fondo,in questi casi.
    Potrebbe essere Mancini tanto quanto no,difficile capire cosa succedera' davvero.

    Io dico che ora mancio DEVE rimanere,non ci dovrebbe essere proprio neanche un dubbio.
    Mancio e' bravo,non perfetto ma molto bravo e la stabilita',come insegna proprio in questi giorni il Man U di Ferguson,dovrebbe essere la considerazione principale.

    MA se davvero ,davvero Mancini se ne dovesse andare...chi e' con me per l'Uomo Ragno prossimo allenatore?
    Gia',da subito,Zenga e' l'unica alternativa possibile,credibile e capace di entusiasmare.

    sulla merda rosa di oggi...stava scritto che Mourinho avrebbe mandato dopo la finale di champions un sms a Essienne come cazzo si scrive,un cui avrebbe detto che lunedì firma con l'inter.
    vabbè io concordo con steppen,spero che il Mancio,l'unico allenatore dopo anni che ci ha fatto vincere rimanga...

  10. #30
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio

    Ora siete tornati tutti pro-Mancini?
    Quando aveva perso il derby e pareggiato col Siena leggevo tanti commmenti contro di lui,adesso il vento è girato di nuovo.
    Mancini è l'allenatore più sopravvalutato che esista,metterlo poi a confronto con Ferguson equivale a bestemmiare.
    Io ho sempre preferito abbondantemente Mancini a morigno di sta nerchia.
    Anzi ,mi da fastidio solo la comparazione perche' morigno e' un'allenatore di merda.

    Il punto "Ferguson" era solo esemplificativo ,sulla bonta' della stabilita'tecnica,ma se proprio vuoi inventare comparazioni dirette..
    Mancini nei suoi primi 4 anni all'Inter ha vinto piu' di Ferguson al Man U nei suoi primi 4.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capitalismo, dove non arriva la politica arriva l'economia
    Di Sebottendorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 21:19
  2. Sta' social card arriva o non arriva?
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 01:34
  3. José Bové et LCR
    Di Giovanni Diamanti nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito