Io murigno mi fa cagare ,gioco senza allenatore piuttosto che murigno..(fanno a forbice carta sasso tra di loro per decidere chi va in campo , la tattica la decidono mentre giocano,comunque meglio di murigno)
..pero'..pero' adesso dargli dell' epigono cosi' ,senza neppure conoscerlo bene personalmente mi pare esagerato e maleducato,anche perche' non e' giusto andare a preoccuparsi delle perversioni sessuali della gente.





Rispondi Citando


