Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Arriva Jose?

  1. #31
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui la cazzetta di merda non la si compra piu'.
    Non gli si da piu' nemmeno un dollaro.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Qui la cazzetta di merda non la si compra piu'.
    Non gli si da piu' nemmeno un dollaro.
    io è anni che non la compro

  3. #33
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Prendo Orrico,Ciccio Graziani,Lino Banfi e Loredana Berte' come allenatore dell'Inter prima di murigno,figuriamoci se non mi tengo l'unico allenatore capace di creare un gruppo vincente negli ultimi 18-20 anni,un grande esperto di calcio come Roberto Mancini.
    Io sono un moderato difensore di Mancini,errori ne ha fatti parecchi,ma la comparazione tra i 2 ,nella nostra situazione corrente,e' improponibile.
    Murigno e' un suicidio.
    Questo avevo scritto circa un mese fa.

  4. #34
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    No,murigno NO!
    Pure se proprio si dovesse rinunciare al mancio,che in questo momento sarebbe dannoso e scriteriato,vorrei comunque quasi chiunque prima di murigno la merda,il nuovo sacchi.
    Vada a dimostrare la casualita' ed insostenibilita' del suo successo col Porto da un'altra parte.
    Comunque la continuita' tecnica,tenere mancio,la strada maestra.
    Questo subito dopo l'apertura del post,credo 6-7 settimane fa.

    Caro BOY74,
    pisciare fuori capita.
    E' un dramma tipico dei nostri tempi,inumani ,globalizzanti ,virtualistici e teleportatici.
    Non devi sentirti solo!
    C'e' tanto aiuto e comprensione nel mondo.

  5. #35
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LONDRA (Inghilterra) - Si fa sempre più incerto il futuro di Roberto Mancini. Col passare dei giorni le sue possibilità di permanenza a Milano si assottigliano sempre più, e il tecnico di Jesi fatica ancora a trovare una valida alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il Chelsea avrebbe letteralmente snobbato la candidatura di Mancio per la prossima stagione. La 'rosea' milanese riporta delle dichiarazioni di un dirigente dei 'Blues' che sembrano chiudere ogni spiraglio ad un eventuale trasferimento a Londra: "Sono stati i suoi rappresentanti a bussare insistentemente alla nostra porta, ma non è il nostro uomo". Parole che sanno di bocciatura totale.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Io ho sempre preferito abbondantemente Mancini a morigno di sta nerchia.
    Anzi ,mi da fastidio solo la comparazione perche' morigno e' un'allenatore di merda.

    Il punto "Ferguson" era solo esemplificativo ,sulla bonta' della stabilita'tecnica,ma se proprio vuoi inventare comparazioni dirette..
    Mancini nei suoi primi 4 anni all'Inter ha vinto piu' di Ferguson al Man U nei suoi primi 4.
    mourinho allenatore di merda?? ma ha vinto di tutto! cosa bisogna fare per non essere considerati allenatori di merda?

    2 campionati portoghesi, 2 campionati inglesi, una uefa e una champions, più non so quante coppe nazionali, il tutto in soli 4-5 anni! se lui è un allenatore di merda allora è finita!

    mancini molto probabilmente ci saluterà, se proprio deve arrivare qualcuno spero proprio sia lui... se poi si porta dietro lampard ben venga!

    puoi dire che mourinho ti sta antipatico, puoi dire che non ti piace il suo tipo di gioco, ma allenatore di merda no, dai!

    allenare l'inter l'anno prossimo sarà difficile per chiunque, quindi spero che venga uno dei migliori, come josè, non una scommessa come walterone che continuerà a fare bene a catania.

  7. #37
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    LONDRA (Inghilterra) - Si fa sempre più incerto il futuro di Roberto Mancini. Col passare dei giorni le sue possibilità di permanenza a Milano si assottigliano sempre più, e il tecnico di Jesi fatica ancora a trovare una valida alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il Chelsea avrebbe letteralmente snobbato la candidatura di Mancio per la prossima stagione. La 'rosea' milanese riporta delle dichiarazioni di un dirigente dei 'Blues' che sembrano chiudere ogni spiraglio ad un eventuale trasferimento a Londra: "Sono stati i suoi rappresentanti a bussare insistentemente alla nostra porta, ma non è il nostro uomo". Parole che sanno di bocciatura totale.
    Ma come! Un allenatore super-vincente come Mancini snobbato in questo modo? Chissà come mai...

  8. #38
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Grant..( ?..il famoso generale confoderato o sfoderato?..bo.)sta gia' facendo meglio di cio' che ha fatto mourignou in 4 anni al Chelsea.

    Veramente Mou ha sempre vinto qualcosa negli anni in cui ha allenato (ed è pure andato sempre meglio di Mancini in Champions), anche "solo" una "banalissima" F.A. Cup (ricordo che per anni non avete visto manco quella pur spendendo cifre paragonabili a quelle di Abramovic), Grant s'è trovato in mano un pugno di mosche.


    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    premetto che preferirei che mancini restasse, ma non dimentichiamo quello che ha detto dopo l'eliminazione dalla champions... quelle cose le ha dette mancini, non moratti, e le ha dette nel momento meno opportuno della stagione, quindi, se proprio moratti vuole accontentare mancini, allora ben venga josè che è sicuramente il miglior allenatore in circolazione tra quelli disponibili... poi se fra l'altro si porta dietro drogba e lampard mica ci sputo sopra...
    Eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Mancini nei suoi primi 4 anni all'Inter ha vinto piu' di Ferguson al Man U nei suoi primi 4.
    Ferguson ha tirato su generazioni di giocatori, facendoli migliorare in maniera impressionante, oltre ad aver vinto 28 trofei in 22 anni (per la precisione in 18, visto che il primo l'ha vinto nel '90).
    Mancini prima di essere anche solo vagamente paragonato a Ferguson ne deve mangiare di panini...


  9. #39
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    [[/I]
    Ferguson ha tirato su generazioni di giocatori, facendoli migliorare in maniera impressionante, oltre ad aver vinto 28 trofei in 22 anni (per la precisione in 18, visto che il primo l'ha vinto nel '90).
    Mancini prima di essere anche solo vagamente paragonato a Ferguson ne deve mangiare di panini...

    Malik permettendo(),ti quoto.

  10. #40
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Malik permettendo(),ti quoto.
    Staremo mika andando troppo d'accordo, ultimamente?

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capitalismo, dove non arriva la politica arriva l'economia
    Di Sebottendorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 21:19
  2. Sta' social card arriva o non arriva?
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 01:34
  3. José Bové et LCR
    Di Giovanni Diamanti nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito