Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 162
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    , "Sì a ronde di volontari"

''Più sicurezza contro gli immigrati"

Il tema della sicurezza torna al centro del dibattito politico dopo lo stupro della ragazza africana a Roma. ''Un sì alle ronde di vigilanza di volontari contro la criminalità con poteri di prevenzione''. E' la proposta avanzata dal ministro degli Interni in pectore, Roberto Maroni, che annuncia ''più rigore contro gli immigrati, più pulizia e polizia'' per far fronte all'emergenza criminalità collegata all'immigrazione, spesso clandestina.
    L'esponente della Lega chiarisce che l'intenzione non è quella di militarizzare il territorio, ma controllarlo, coinvolgendo le autonomie locali. ''Se la sinistra ci sta, bene. Altrimenti abbiamo i numeri per fare da soli'', ha dichiarato Maroni che poi ha chiesto di attuare con rigore la Bossi-Fini, perché è una legge con tutti gli strumenti adeguati per contrastare l'immigrazione clandestina''.
    ............................
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo410199.shtml

Sarebbe sufficiente mobilitare polizia e carabinieri, fare in modo che presidiassero per davvero il territorio, che si vedessero più spesso in giro nelle zone a rischio. E se si ritiene che gli organici di polizia e carabinieri siano insufficienti, basta assumerne ancora, qualche soldino non sarebbe male investirlo su questo tema.

Quella delle ronde è una proposta buona solo per far scrivere qualche titolo di giornale. Ma in concreto non serve, come capisce chiunque dotato di buonsenso.

E' un altro indizio che mi fa temere come questo governo assomigli (in negativo) a quello del 2001-2006.
    Spero di sbagliarmi, ma i segnali si stanno moltiplicando: prima l'annuncio di Bossi sui ministri leghisti, poi la correzione di Berlusconi, ora questa sparata di Maroni.

E il governo non è ancora nato, chissà cosa spareranno dopo.....

Adesso pensiamo ai Cittadini!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    come chi, Berlusconi,

Da 2 a 4 milioni di immigrati in soli 5 anni, informati.
    un conto sono gli immigrati un conto i clandestini, i rom, li prendi di peso e li porti al confine..

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    perchè? non è forse così?
    di sicurola sinistra non ha fatto niente per contrastare i clandestini..
    ma sì, accogliamoli a braccia aperte, mandiamoli a casa di bertinotti, pecoraro, e diliberto però..
    Mi sembri adatto per alti incarichi governativi, manda una supplica al Sire, magari fai una grande e fulminante carriera.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    un conto sono gli immigrati un conto i clandestini, i rom, li prendi di peso e li porti al confine..
    ah adesso ho capito i rom li ha portati qua Prodi in un anno, potevi dirlo subito che era colpa di Prodi e non della Bossi-Fini in vigore da sei anni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se aumentano gli immigrati di conseguenza aumentano i clandestini

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    se aumentano gli immigrati di conseguenza aumentano i clandestini
    e aumentano pure i voti alla Lega, è per quello che durante il loro quinquennio la Lega ha spalancato le porte agli immigrati, cosi' poi la gente per risolvere il problema immigrati vota Lega.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vivendo al nord noto che gli extracomunitari nelle piccole e medie aziende sono tantissimi,dagli operai, ai muratori, ai corrieri...io credo che se al nord venisse davvero tolta tutta questa manodopera sotto pagata le aziende non ne avrebbero un gran vantaggio ed è per questo che penso che la lega sia molto demagogica

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drizzt Visualizza Messaggio
    Io sono pronto a organizzare le ronde anti-ronde.

Che ci provino solamente a compiere violenze xenofobe, saremo pronti a prenderli a calci in culo.

Se invece si tratta di prevenzione, presenza sul territorio ecc SENZA uso della violenza , nulla di male.
    Ma conoscendo i polli...giusto che i cittadini democratici per bene vigilino su questi facinorosi xenofobi.
    Hey, democratico,.. qua si tratta di far rispettare la sovranità di uno stato. Tu straniero vieni qua a lavorare a rispettare la legge, a contribuire alla crescita del paese, ad assoggettarti alla cultura ove sei, senza quantomeno contestarla ( vedi crocifissi e leggila come possibilità nei paesi loro ( mussulmani ) di contestare i credo religiosi, e ti si aprono tutte le porte ! ma se delinqui, se nn hai lavoro, casa etc etc e magari gravi sulle tasche di chi si fa un mazzo tanto,... be, io ti riporto con gentilezza ma fermamente, immediatamente a casa tua !!! molto semplicemente.

Adesso pensiamo ai Cittadini!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e aumentano pure i voti alla Lega, è per quello che durante il loro quinquennio la Lega ha spalancato le porte agli immigrati, cosi' poi la gente per risolvere il problema immigrati vota Lega.
    sì bravo.. mai dare atto agli altri della vittoria.. sai solo nascondere la verità..
    se la sinistra vince ha le idee migliori, se vince la destra c'è sempre qualcosa sotto..
    continuate così voi di sinistra, mi raccomando..
    ah, non pensare che gli italiani che si sono espressi in favore di PDL o LEGA siano tutti mafiosi, xenofobi, razzisti, papponi ecc..
    pensa che tra loro c'è sicuramente molta bravissima gente, e molta gente comune..
    sii meno arrogante..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    vivendo al nord noto che gli extracomunitari nelle piccole e medie aziende sono tantissimi,dagli operai, ai muratori, ai corrieri...io credo che se al nord venisse davvero tolta tutta questa manodopera sotto pagata le aziende non ne avrebbero un gran vantaggio ed è per questo che penso che la lega sia molto demagogica
    NESSUNO neppure il più leghista dei leghisti, ha qualcosa contro chi lavora, produce ed è una persona che è integrata in uno stato, in una società. Ma cazzo,.. prova un po' a fare un giro a qualsiasi ora del giorno a Ceva (CN ) a vedere quante decine di extracomunitari " drappellano " in tutti gli angoli, senza fare nulla di nulla, ai quali è dato dalla casa, ai pannolini per i bambini. Controllo vuole anche difendere le nostre tasche.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima