Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 162
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    vivendo al nord noto che gli extracomunitari nelle piccole e medie aziende sono tantissimi,dagli operai, ai muratori, ai corrieri...io credo che se al nord venisse davvero tolta tutta questa manodopera sotto pagata le aziende non ne avrebbero un gran vantaggio ed è per questo che penso che la lega sia molto demagogica
    ma nessuno vuole mandare via gli immigrati che lavorano..
    sono importantissimi per quelle aziende che dici tu..
    ma nessuno vuole più immigrati fannulloni che stanno nelle strade senza far niente, bevendo, lasciando sporcizia, compiendo violenze, risse ecc..
    è questo che non va alla gente..
    ed è questo che la gente di sinistra non capisce..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    sì bravo.. mai dare atto agli altri della vittoria.. sai solo nascondere la verità..
    se la sinistra vince ha le idee migliori, se vince la destra c'è sempre qualcosa sotto..
    continuate così voi di sinistra, mi raccomando..
    ah, non pensare che gli italiani che si sono espressi in favore di PDL o LEGA siano tutti mafiosi, xenofobi, razzisti, papponi ecc..
    pensa che tra loro c'è sicuramente molta bravissima gente, e molta gente comune..
    sii meno arrogante..
    Tanto continueranno così. Ed è una fortuna !!!
    PS se dai un occhiata al sondaggio pre elettorale dei frequentatori di questo forum, ti accorgerai che la stragrande maggioranza è di sinistra. Quindi,... almeno qua trovano soddisfazione gli uni con gli altri.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vivendo al nord noto che gli extracomunitari nelle piccole e medie aziende sono tantissimi,dagli operai, ai muratori, ai corrieri...io credo che se al nord venisse davvero tolta tutta questa manodopera sotto pagata le aziende non ne avrebbero un gran vantaggio ed è per questo che penso che la lega sia molto demagogica
    Sicuro.

E aggiungo che anche gli immigrati clandestini fanno comodo a molte piccole e medie imprese (bacino elettorale leghista, come noto), perchè costano poco e sono ricattabili.
    Con questo non voglio accusare gli imprenditori, ci mancherebbe. Ma un po più di cultura della legalità, da parte del nascente governo di Cdx, sarebbe auspicabile.
    No alla scorciatoia delle ronde, sì a polizia e carabinieri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

carpindo, sul fatto che neppure il più leghista dei leghisti, ha qualcosa contro chi lavora, produce ed è una persona che è integrata in uno stato,non sono propriamente d'accordo... comunque il problema sta nelle agiustizia e certezza della pena.
    Il sistema giudiziario italiano è stato distrutto e deligittimato, se io fossi un clandestino e dovessi scegliere dove emigrare verrei in italia, tanto se delinquo mal che vada sto in galera 3 giorni. Ora si deve capire perchè e da chi il sistema giudiziario è stato distrutto...io la mia idea ce l'ho.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpindo Visualizza Messaggio
    Tanto continueranno così. Ed è una fortuna !!!
    PS se dai un occhiata al sondaggio pre elettorale dei frequentatori di questo forum, ti accorgerai che la stragrande maggioranza è di sinistra. Quindi,... almeno qua trovano soddisfazione gli uni con gli altri.
    ecco vedi.. avevo una mezza idea che fosse così e tu ora me l'hai confermato..
    e qui fanno bisboccia..
    beh, d'ora in poi (in certi casi) mi limiterò a lasciargli parlare, gli dirò che hanno ragione così sono contenti..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

carpindo, sul fatto che neppure il più leghista dei leghisti, ha qualcosa contro chi lavora, produce ed è una persona che è integrata in uno stato,non sono propriamente d'accordo... comunque il problema sta nelle agiustizia e certezza della pena.
    Il sistema giudiziario italiano è stato distrutto e deligittimato, se io fossi un clandestino e dovessi scegliere dove emigrare verrei in italia, tanto se delinquo mal che vada sto in galera 3 giorni. Ora si deve capire perchè e da chi il sistema giudiziario è stato distrutto...io la mia idea ce l'ho.
    ma guarda un po' se anche quello non era colpa di berlusconi..

non dei giudici che scarcerano uno che fa una strage perchè guida ubriaco, non di chi applica sempre il minimo della pena, non di chi scarcera deliquenti, non di chi indaga su berlusconi, dell'utri, invece di incarcerare spacciatori, stupratori ecc..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo d accordo! Tuttavia leggila così, quale che sia la causa, la motivazione,... se c'è una sorta di emergenza ( o problema sociale, diciamo così ) occorrono soluzioni. Più grande è il problema recepito dalla gente, con maggiore forza la politica ( chi governa il popolo ed è rappresentante di esso ) deve dare risposte adeguate. Questo è quello che la gente ha chiesto. Questo ( soluzioni !!!! ) e certezza della pena !!! è quanto ci si aspetta. Scontate le manifestazioni dei no global, occorre fare in modo che un clandestino e magari criminale, l italia sia un posto ove proprio nn vorrebbe venire,... rischiando di essere fisicamente ! rispedito la prima volta indietro, e la seconda fare galera,... essendo certo di NN uscire fino a fine pena. Lapalissiano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma parlando di immigrazione chissenefrega di destra e sinistra.
    Guardate che negli altri paesi non ci sono meno immigrati che in italia, il problema è la certezza della pena che manca...in italia i processi prima di cominciare sono già prescritti.
    Son convinto che se un clandestino ha la certezza che se compie un reato si prende senza attenuanti 5, 10, 20 anni di prigione a seconda del reato ci penserebbe 10 volte prima di delinquere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok carpindo ma in italia non c'è certezza della pena, è lì il guaio.
    Se non si riforma la giustizia non si risolve il problema. Non è una legge che può risolvere il problema. La lega può essere giustamente vista come il partito che si fa carico di questi problemi ma finchè come alleato si ritrova berlusconi che non fa altro che insultare e deligittimare il sistema giuridico italiano credo che di risultati importanti se ne otterranno ben pochi

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    ..................
    No alla scorciatoia delle ronde, sì a polizia e carabinieri.
    è proprio qui il problema! la polizia non ha le volanti per controllare il territorio e, verso fine anno, non ha nemmeno i soldi per la benzina! per avere più sicurezza nelle strade è indispensabile la presenza delle forze dell'ordine, qualsiasi governo che abbia a cuore la sicurezza dei cittadini dovrebbe assolutamente aumentare il budget della polizia!

pensate che a Torino le 16 nuove volanti in dotazione alla polizia le hanno pagate gli enti locali, se era per il ministero dell'interno oggi i poliziotti del pronto intervento sarebbero tutti a piedi (ora lo sono solo in parte, servirebbero altre auto).

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima