Originariamente Scritto da Manfr Che bel gattuccio !!!!. E' tuo ???.
Originariamente Scritto da oggettivista Che bel gattuccio !!!!. E' tuo ???. è una mania la tua
No, l'ho trovato sul webbe ! Però ne ho 3 , due tigrate e una "tartaruga" arancione e nera
Originariamente Scritto da LupaNera mio fedele consigliere.... \\\____/// Contesto ! Consigliere è TROPPO, al massimo porta-merendine ! \\\____///
Originariamente Scritto da mormilla aò , nun se capisce nieeeenteeeeee detto da te.....
Originariamente Scritto da LupaNera è una mania la tua Il Gatto è l'anarchico di Stirner e il superuomo di Nietzsche fusi assieme in una batuffolosa macchina di morte e ronf ronf coccolosi !
Originariamente Scritto da LupaNera è una mania la tua Si. Uno di questi giorni apro un 3d dove chi vuole mette le foto dei suoi animaletti. Che ne pensi ?.
Originariamente Scritto da Manfr Contesto ! Consigliere è TROPPO, al massimo porta-merendine ! \\\____/// porta-borsa va bene?
Originariamente Scritto da mormilla aò , nun se capisce nieeeenteeeeee in effetti lo scopo era proprio quello...
Originariamente Scritto da oggettivista Si. Uno di questi giorni apro un 3d dove chi vuole mette le foto dei suoi animaletti. si si io ne ho uno un pò vecchietto ma tanto carino
Regole del Forum