Originariamente Scritto da Anton Hanga Sono tornato! Lupa voglio le altre foto!!! Anche se in altri tempi , abbiamo avuto un inizio difficile , ti dò un sincero benvenuto. Stan-Saverio Fontana
Anton Hanga non raccoglie il testimone della pace....è un peccato, e non solo per me.
Originariamente Scritto da Micene bella Lupè Sabotaggio è Caparezza? grazie Micene! ps: non mi offendere Sabotaggio
Originariamente Scritto da Giò91 Purifichiamo un po' questo sozzo 3d Un saluto a braccio teso ai cripto(mica tanto )-comunisti! ricambio anch'io a...pugno chiuso
Originariamente Scritto da LupaNera grazie Micene! ps: non mi offendere Sabotaggio questo era abbastanza chiaro
Originariamente Scritto da Anton Hanga Sono tornato! Lupa voglio le altre foto!!! bentornatoooooo!!!! hai ragionissima, scusa è che ho avuto un sacco da fare oggi, non ho fatto in tempo. Perdona il ritardo, vedrò di fartele avere a breve
Originariamente Scritto da Stan Ruinas questo era abbastanza chiaro io sono SEMPRE chiara.
Originariamente Scritto da Sedizione Originariamente Scritto da Sedizione dopo la "pulizia" di Giò stai riportando la discussione sui giusti binari?
Regole del Forum