Marco Marsili (in Lazio...), Maurizio Scelli, De Gregorio, Barani, Carrara, Caldoro e Nucara entrano o rientrano in parlamento. Potevamo resistere senza di loro?


Marco Marsili (in Lazio...), Maurizio Scelli, De Gregorio, Barani, Carrara, Caldoro e Nucara entrano o rientrano in parlamento. Potevamo resistere senza di loro?


...Barani e Marsili?


Marco Marsili (a meno che non sia un omonimo, ma non credo) fu portavoce dei Verdi milanesi, poi forse ebbe altre appartenenze, ma balzo agli onori della cronaca perchè sfidò Formigoni e Sarfatti alle Regionali lombarde, raggranellando un cospicuo 0,2%. Il simbolo era quello dei "liberaldemocratici". Andò da solo perchè Formigoni non lo volle in coalizione.
Barani è un NPSI.


Veramente in Lazio 1 risulta eletto un certo Marco MarsiliO, di AN.


Allora ho letto male. Comunque rimane la grande ammucchiata![]()


è quello che sto cercando di far capire ad un amico (tassista) fin dal primo giorno di campagna elettorale...il PDL non è altro che un cartello elettorale, il giorno dopo le elezioni, e si è visto, sono tornati fuori i "vecchi" partiti (FI -An e DcA) più gli altri cespugli (PRI, NPSI, Azione sociale, i diniani)...quando ci sono poltrone da spartire...![]()


Secondo me questa maggioranza non dura... penso che dopo il ballottaggio an scoprirà le carte... Non lo se accetterà 4 ministri leghisti, specialmente interno e agricoltura che sono due dicasteri strategici, facciamo un conto i ministri sono 12 3 più il vicepremierche penso che avrà la delega quindi rimangono 8 ministeri liberi penso che FI ne prenderà almeno 6 quindi rimangono 2 o 3 ministeri, visto che secondo me berlusconi metterà alla giustizia un suo fedelissimo alla difesa Martino in quanto il suo amico americano non dispiace rimangono di ministeri strategici solo sanità e istruzione. Penso che berlusconi abbia una grossa gatta da pelare... Che dite?