
Originariamente Scritto da
Sir_Lancillotto
Ma scusate, io non capisco... Di cosa vi preoccupate voi di Centrodestra se i giornali di tutto il mondo o quasi sono convinti che gli Italiani che hanno votato Berlusconi siano degli imbecilli e ignoranti?
L'importante è che voi siate convinti e sicuri di essere furbi e intelligenti, di aver fatto la cosa giusta...L'importante è che VOI siate convinti che a partire dal mese prossimo non pagherete più le tasse o quasi... che chi non ha lavoro lo troverà subito e chi già ce l'ha ne troverà uno migliore e meglio pagato, che le strade delle nostre città assomiglieranno a quelle di Zurigo, che verranno costruite decine di centrali nucleari, il Ponte sullo Stretto, tutte le autostrade che ci servono...Che, insomma, tutti i mali del nostro Paese dipendevano dai 18 mesi del Governo Prodi e che, una volta via lui, tutti ( tutti quelli che hanno votato PDL ovviamente...

) vivranno felici e contenti...
Cosa vi importa di ciò che pensano gli altri, no? Tanto la maggioranza assicurata permanente in Italia non ve la toglie nessuno, state tranquilli, non ci sono problemi: gli Italiani, si sa, sono in stragrande maggioranza furbi e intelligenti, no?...
