Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atleta Visualizza Messaggio
    Pk èvietato cambiare la Costituzione? Non l'ha mica scritta Mosé, mi risulta..ma tra gli altri un certo Togliatti, compagno di merende di stalin..ciauz
    Per gli scopi ke aveva lui certo ke è vietato..... Infatti fù bocciata la proposta.....

  2. #32
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Per gli scopi ke aveva lui certo ke è vietato..... Infatti fù bocciata la proposta.....
    Allora, si può cambiare oppure no? sono molto preoccupato per aver dato il mio voto ad una persona che vorrebbe cambiarla...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Allora, si può cambiare oppure no? sono molto preoccupato per aver dato il mio voto ad una persona che vorrebbe cambiarla...
    Certo che si può kambiare kompagno basta che il fine non sia quello di fare i suoi porci komodi tipo l'immunità parlamentare....

  4. #34
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Certo che si può kambiare kompagno basta che il fine non sia quello di fare i suoi porci komodi tipo l'immunità parlamentare....
    perchè, l'immunità parlamentare l'ha fatta legge Lui, kompagno ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    perchè, l'immunità parlamentare l'ha fatta legge Lui, kompagno ?
    Avoja....kompà

  6. #36
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Avoja....kompà
    kuando kompà ?

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2008
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma scusate, io non capisco... Di cosa vi preoccupate voi di Centrodestra se i giornali di tutto il mondo o quasi sono convinti che gli Italiani che hanno votato Berlusconi siano degli imbecilli e ignoranti?
    L'importante è che voi siate convinti e sicuri di essere furbi e intelligenti, di aver fatto la cosa giusta...L'importante è che VOI siate convinti che a partire dal mese prossimo non pagherete più le tasse o quasi... che chi non ha lavoro lo troverà subito e chi già ce l'ha ne troverà uno migliore e meglio pagato, che le strade delle nostre città assomiglieranno a quelle di Zurigo, che verranno costruite decine di centrali nucleari, il Ponte sullo Stretto, tutte le autostrade che ci servono...Che, insomma, tutti i mali del nostro Paese dipendevano dai 18 mesi del Governo Prodi e che, una volta via lui, tutti ( tutti quelli che hanno votato PDL ovviamente... ) vivranno felici e contenti...
    Cosa vi importa di ciò che pensano gli altri, no? Tanto la maggioranza assicurata permanente in Italia non ve la toglie nessuno, state tranquilli, non ci sono problemi: gli Italiani, si sa, sono in stragrande maggioranza furbi e intelligenti, no?...

  8. #38
    Meno male che Silvio c'è
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    Italia terra libera
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_Lancillotto Visualizza Messaggio
    Ma scusate, io non capisco... Di cosa vi preoccupate voi di Centrodestra se i giornali di tutto il mondo o quasi sono convinti che gli Italiani che hanno votato Berlusconi siano degli imbecilli e ignoranti?
    l'ho postato prima sul forum nazionale:
    Tra i giornalisti stranieri che in Italia scrivono di politica, inviando le loro corrispondenze nelle nazioni di origine, non è un mistero che la maggioranza sia antiberlusconiana. Per i motivi più disparati: dalla «personale avversione» nei confronti del Cavaliere fino a quelli politici. E non è un caso che per molti di loro esista un solo quotidiano, quello che alcuni definiscono “la bibbia” della stampa italiana, ovvero “la Repubblica” fondata da Eugenio Scalfari e diretta da Ezio Mauro, testata da esibire sotto il braccio come un trofeo.


  9. #39
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_Lancillotto Visualizza Messaggio
    Ma scusate, io non capisco... Di cosa vi preoccupate voi di Centrodestra se i giornali di tutto il mondo o quasi sono convinti che gli Italiani che hanno votato Berlusconi siano degli imbecilli e ignoranti?
    L'importante è che voi siate convinti e sicuri di essere furbi e intelligenti, di aver fatto la cosa giusta...L'importante è che VOI siate convinti che a partire dal mese prossimo non pagherete più le tasse o quasi... che chi non ha lavoro lo troverà subito e chi già ce l'ha ne troverà uno migliore e meglio pagato, che le strade delle nostre città assomiglieranno a quelle di Zurigo, che verranno costruite decine di centrali nucleari, il Ponte sullo Stretto, tutte le autostrade che ci servono...Che, insomma, tutti i mali del nostro Paese dipendevano dai 18 mesi del Governo Prodi e che, una volta via lui, tutti ( tutti quelli che hanno votato PDL ovviamente... ) vivranno felici e contenti...
    Cosa vi importa di ciò che pensano gli altri, no? Tanto la maggioranza assicurata permanente in Italia non ve la toglie nessuno, state tranquilli, non ci sono problemi: gli Italiani, si sa, sono in stragrande maggioranza furbi e intelligenti, no?...
    Ginevra è 'na zoccola!!!



    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    l'ho postato prima sul forum nazionale:
    Tra i giornalisti stranieri che in Italia scrivono di politica, inviando le loro corrispondenze nelle nazioni di origine, non è un mistero che la maggioranza sia antiberlusconiana. Per i motivi più disparati: dalla «personale avversione» nei confronti del Cavaliere fino a quelli politici. E non è un caso che per molti di loro esista un solo quotidiano, quello che alcuni definiscono “la bibbia” della stampa italiana, ovvero “la Repubblica” fondata da Eugenio Scalfari e diretta da Ezio Mauro, testata da esibire sotto il braccio come un trofeo.
    Fratè ma ti sei mai kiesto perkè tutti questi orki kattivoni k'è l'hanno con lui in modo partikolare?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete rotto le scatole la politica e la morale.
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 23:01
  2. Mi sono rotto le scatole !!!!!
    Di Andrea.libero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 13:22
  3. israele e islamici hanno rotto le scatole!
    Di agaragar nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 06:59
  4. Avete Rotto Le Scatole
    Di Voxina nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:13
  5. Fassino si e' rotto le scatole.!
    Di ErTigre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-03, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito