Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Infatti non c'è nulla di scandaloso in tutto questo ma è a dir poco preocuppante l'indifferenza con cui vengono accolte alcune notizie riguardanti Berlusconi.
    Spero che tu non creda che noi, qui in Italia, dove i giornali e i telegiornali parlano di Berlusconi tutti i giorni da 15 anni, abbiamo bisogno che sia questo o quel giornale estero a spiegarci chi è.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    225
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Instant Karma! Visualizza Messaggio
    Ringrazio per lo "spietato".

    Io mi sono limitato a far notare che qui nessuno ha chiesto la chiusura di quei giornali. Quindi in questo caso per far finta di scandalizzarsi manca anche il pretesto.
    Confermo, io non ho mai chiesto (come spero nessuno) vietare di scrivere critiche a Berlusconi. Ma quello che chiedo é responsabilità e rispetto verso la volontà popolare che al momento non c'é:

    - Santoro mi dà dell'ignorante cretino
    - Alcuni giornali hanno un complesso di superiorità, mi ricordo nel 2001 che erano tutti preoccupati ed alcuni dicevano che gli elettori Italiani erano ignoranti

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sevs17 Visualizza Messaggio
    Cari amici di PDL, Lega Nord, MPA e tutti quelli che credono nella democrazia.
    Io da elettore di centro-destra mi sto stufando di essere attaccato, o comunque di vedere il neo Primo Ministro Silvio Berlusconi attaccato che non va bene ecc.
    Mi va bene ancora meno quando questi attacchi arrivano da giornali stranieri che ci fanno sembrare stupidi, ignoranti, scemi per avere votato la coalizione di Silvio Berlusconi.
    Quindi se questi signori esteri ci vogliono insegnare cos'é la democrazia dovrebbero sapere che se si vota si ha il diritto di scegliere. Se loro pensano di avere un complesso di superiorità che vadano ad usarlo in casa d'altri.
    Quando Berlusconi venne eletto nel 2001 ne ho viste di tutti i colori e sono stufo.
    Quindi iniziamo a dire a queste persone qua che si permettono di fare i titoli sull'Economist "MAMMA MIA" (con la faccia di Berlusconi) che fanno ridere, si scordano che é stato eletto democraticamente con un grandissima maggioranza.
    IO NON SONO CONTRO LA LIBERTA' DI STAMPA MA SONO PER IL RISPETTO DELLA VOLONTA' POPOLARE...
    Poverino si indigna lui...Tutto ciò fa ridere meglio di una barzelletta.
    Ciechi e ottusi.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nux Vomica Visualizza Messaggio
    Poverino si indigna lui...Tutto ciò fa ridere meglio di una barzelletta.
    Ciechi e ottusi.
    Non so perché, ma ho l'impressione che tu stia facendo delle risate piuttosto tristi dal 14 sera.
    Continuate a dare degli ottusi (e dei cretini) a chiunque non la pensi come voi e di risate del genere ne farete ancora tante.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,886
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sevs17 Visualizza Messaggio
    Cari amici di PDL, Lega Nord, MPA e tutti quelli che credono nella democrazia.

    Io da elettore di centro-destra mi sto stufando di essere attaccato, o comunque di vedere il neo Primo Ministro Silvio Berlusconi attaccato che non va bene ecc.

    Mi va bene ancora meno quando questi attacchi arrivano da giornali stranieri che ci fanno sembrare stupidi, ignoranti, scemi per avere votato la coalizione di Silvio Berlusconi.

    Quindi se questi signori esteri ci vogliono insegnare cos'é la democrazia dovrebbero sapere che se si vota si ha il diritto di scegliere. Se loro pensano di avere un complesso di superiorità che vadano ad usarlo in casa d'altri.

    Quando Berlusconi venne eletto nel 2001 ne ho viste di tutti i colori e sono stufo.


    Quindi iniziamo a dire a queste persone qua che si permettono di fare i titoli sull'Economist "MAMMA MIA" (con la faccia di Berlusconi) che fanno ridere, si scordano che é stato eletto democraticamente con un grandissima maggioranza.


    IO NON SONO CONTRO LA LIBERTA' DI STAMPA MA SONO PER IL RISPETTO DELLA VOLONTA' POPOLARE...
    La colpa è.....degli ebrei!
    Sul serio!Anni fa Craxi fu complice dell'omicidio di un ebreo paralitico.Berlusconi non ha nulla a che fare con questo omicidio,ma essendo il più grande elogiatore di Craxi attira l'odio degli stranieri.
    E poi mamma mia l'abbiamo detto pure noi quando i furbissimi studenti iraniani hanno deciso di boicottare il presidente riformista e si sono trovati come presidente il pazzo di adesso.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Instant Karma! Visualizza Messaggio
    Spero che tu non creda che noi, qui in Italia, dove i giornali e i telegiornali parlano di Berlusconi tutti i giorni da 15 anni, abbiamo bisogno che sia questo o quel giornale estero a spiegarci chi è.
    Assolutamente NO, mi preoccupa come vengono accolte tali notizie dai suoi stessi elettori....

  7. #27
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito poverino, è preoccupato !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO, mi preoccupa come vengono accolte tali notizie dai suoi stessi elettori....
    e il dottore ti ha consigliato di prendere qualcosa per poter dormire la notte ???????
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e il dottore ti ha consigliato di prendere qualcosa per poter dormire la notte ???????
    Cosa te ne frega se non riesco a dormire? Mah.... Piuttosto inizia a pensare che hai votato una persona che voleva cambiare la Costituzione....

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pk èvietato cambiare la Costituzione? Non l'ha mica scritta Mosé, mi risulta..ma tra gli altri un certo Togliatti, compagno di merende di stalin..ciauz

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe bello avere finalmente una costituzione degna di un Paese civile e moderno..non un bell'elenco di proclami pomposi e altisonanti (e peraltro mai pienamente attuati!)

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete rotto le scatole la politica e la morale.
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 23:01
  2. Mi sono rotto le scatole !!!!!
    Di Andrea.libero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 13:22
  3. israele e islamici hanno rotto le scatole!
    Di agaragar nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 06:59
  4. Avete Rotto Le Scatole
    Di Voxina nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:13
  5. Fassino si e' rotto le scatole.!
    Di ErTigre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-03, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito