Confermo, io non ho mai chiesto (come spero nessuno) vietare di scrivere critiche a Berlusconi. Ma quello che chiedo é responsabilità e rispetto verso la volontà popolare che al momento non c'é:
- Santoro mi dà dell'ignorante cretino
- Alcuni giornali hanno un complesso di superiorità, mi ricordo nel 2001 che erano tutti preoccupati ed alcuni dicevano che gli elettori Italiani erano ignoranti

La colpa è.....degli ebrei!
Sul serio!Anni fa Craxi fu complice dell'omicidio di un ebreo paralitico.Berlusconi non ha nulla a che fare con questo omicidio,ma essendo il più grande elogiatore di Craxi attira l'odio degli stranieri.
E poi mamma mia l'abbiamo detto pure noi quando i furbissimi studenti iraniani hanno deciso di boicottare il presidente riformista e si sono trovati come presidente il pazzo di adesso.

Pk èvietato cambiare la Costituzione? Non l'ha mica scritta Mosé, mi risulta..ma tra gli altri un certo Togliatti, compagno di merende di stalin..ciauz

sarebbe bello avere finalmente una costituzione degna di un Paese civile e moderno..non un bell'elenco di proclami pomposi e altisonanti (e peraltro mai pienamente attuati!)