So che sono vietati post ad personam però questo perdonatemelo dai![]()

giusto per farlo incazzare...
Un bimbo romeno di 10 anni è andato a scuola, in una elementare di Palestrina, portando con sé una pistola ed un proiettile. Poi nel bagno li aveva fatti osservare ai suoi compagni. Adesso il piccolo protagonista della vicenda è stato affidato ai servizi sociali mentre il padre, la sua convivente ed un altro connazionale sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di detenzione abusiva di armi da fuoco. I carabinieri sono stati avvisati dal maestro del bambino che si era insospettito degli strani movimenti dei bambini ed è entrato nel bagno della scuola. Una volta arrivati nella scuola i carabinieri hanno sequestrato l'arma e il proiettile e hanno effettuato una perquisizione a casa del genitore del bambino: un operaio manovale senza precedenti di 35 anni. Lì hanno trovato un'altra pistola. Dalle matricole sono risaliti al proprietario delle due armi, un pensionato di Valmontone a casa del quale lavorava un connazionale del padre del bimbo che avrebbe prelevato dalla cassaforte le due pistole. La convivente del padre del bimbo, anche lei romena, è stata accusata anche di omessa custodia. I tre sono stati trasferiti nel carcere romano di Regina Coeli, mentre il bambino è stato, al momento, affidato ai servizi sociali.
e poi clicca qua
http://www.mylazysundays.com/
GLI ALTRI NON CLICCHINO POI NON MI ROMPETE LE SCATOLE SE SIETE TROPPO Curiosi e lo fate![]()

io ho gia capito qual'è... gran pezzo d'un recchione!!!![]()
bella trovata!
mortacci mia per sbaglio ho cliccato uhahahah![]()
E Se Clicco?