Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Chi vota altro, indichi il nome di chi preferisce.
Le Drude?
http://www.prometheus110.altervista.org/entrata.jpg
:D
-
da quando si è alleto con Quaranta è sempre di più il mio leader......indovinate per chi ho votato?grazie staià per le tue belle parole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nando-
da quando si è alleto con Quaranta è sempre di più il mio leader......indovinate per chi ho votato?grazie staià per le tue belle parole
Sfutte sfù, appena possibile m'aggia leva è vriccille da dint'a scarpa.
-
Io ho pure uno slogan da suggerire per suggellare quest'alleanza....
Con noi c'e' Peppe40 un fior FIORE di patriota! :D
Scherzi a parte, come sai io sono uno di quelli che ancora sognano il fronte unico identitario meridionalista....però dai un'occhiata a questo blog:
http://celticwarrior4.splinder.com/
'Sti stronzobossisti mettono nel loro simbolo pure quello dell'MPA che giustamente ritengono loro alleato....dimmi tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brigante65
Io ho pure uno slogan da suggerire per suggellare quest'alleanza....
Con noi c'e' Peppe40 un fior FIORE di patriota! :D
Scherzi a parte, come sai io sono uno di quelli che ancora sognano il fronte unico identitario meridionalista....però dai un'occhiata a questo blog:
http://celticwarrior4.splinder.com/
'Sti stronzobossisti mettono nel loro simbolo pure quello dell'MPA che giustamente ritengono loro alleato....dimmi tu...
L'Mpa è stato prodotto al nord, con il sud ha poco con cui spartire.
-
sicuramente Carlo di Borbone.
Ma Zitara dovrà avere un incarico onorario elevatissimo.
Tutti gli altri nominati potranno ben essere aspiranti ministri.
Poi propongo Gonzalo ministro degli esteri.
-
Vi prego noooooooooo nei nominati nooooooooooooo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nando-
Vi prego noooooooooo nei nominati nooooooooooooo!
Si, si è farai il ministro delle mancate elezioni a quante sei arrivato fino ad ora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dechristen
Si, si è farai il ministro delle mancate elezioni a quante sei arrivato fino ad ora?
Il contatore parla chiaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Non conosco il personaggio.
Chi è e cosa farebbe (nel senso se è impegnato come Zitara, Ciano, Pagano e altri...) per la riscoperta delle Due Sicilie?
EVVIVA ò Re !!!!!!