Festa della lega alla discoteca old fashion
http://mediacenter.corriere.it/Media...dCanale=Milano


Festa della lega alla discoteca old fashion
http://mediacenter.corriere.it/Media...dCanale=Milano


ah, facciamo una bella figura noi milanesi...
comunque bisognerebbe ricordar loro che Salvini era il fondatore del Partito Comunista Padano.








No, no, il banalissimo renzo...![]()


Cazzo , più cresce e più "Renzino" assume fattezze Gheddafiane![]()




Poverini...


ma la lubamba che ci faceva lì?
![]()