Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106
  1. #11
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoli Capitale Visualizza Messaggio
    Dopo le dichiarazioni di Bossi:

    Bossi: "Nostri fucili sono sempre caldi" "Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti. Se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi". Lo ha dichiarato il leader della Lega Umberto Bossi, che ha aggiunto: "I fucili sono sempre caldi".


    Bossi: "O si fanno le riforme, o 300.000 martiri pronti a battersi" "Questa è l'ultima occasione: o si fanno le riforme o facciamo un casino". Umberto Bossi, conversando con i cronisti nel cortile di montecitorio, non usa giri di parole: o il federalismo si vara in questa legislatura, o la lega è pronta a piantare "un casino". Poi, minaccia: "abbiamo 300 mila uomini, 300 mila martiri, pronti a battersi. E non scherziamo... Mica siamo quattro gatti. Credete che avremmo difficoltà a trovare gli uomini?" e assicura: "verrebbero giù dalle montagne...".



    Gli fa eco Caruso:

    Caruso: "Pronti i fucili per Bossi" "Anche da quest'altra parte, nel cuore del sud ribelle, ci sono trecentomila uomini con i fucili caldi che non aspettano altro che Bossi ci dica dove andarlo a prendere a lui e ai suoi sgherri padani". Così Francesco Caruso, ex deputato indipendente del Prc, replica a Umberto Bossi.
    Cominciamo bene, viva l'italia. Certo che tra i due non saprei proprio chi segliere.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoli Capitale Visualizza Messaggio
    Dopo le dichiarazioni di Bossi:

    Bossi: "Nostri fucili sono sempre caldi" "Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti. Se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi". Lo ha dichiarato il leader della Lega Umberto Bossi, che ha aggiunto: "I fucili sono sempre caldi".


    Bossi: "O si fanno le riforme, o 300.000 martiri pronti a battersi" "Questa è l'ultima occasione: o si fanno le riforme o facciamo un casino". Umberto Bossi, conversando con i cronisti nel cortile di montecitorio, non usa giri di parole: o il federalismo si vara in questa legislatura, o la lega è pronta a piantare "un casino". Poi, minaccia: "abbiamo 300 mila uomini, 300 mila martiri, pronti a battersi. E non scherziamo... Mica siamo quattro gatti. Credete che avremmo difficoltà a trovare gli uomini?" e assicura: "verrebbero giù dalle montagne...".



    Gli fa eco Caruso:

    Caruso: "Pronti i fucili per Bossi" "Anche da quest'altra parte, nel cuore del sud ribelle, ci sono trecentomila uomini con i fucili caldi che non aspettano altro che Bossi ci dica dove andarlo a prendere a lui e ai suoi sgherri padani". Così Francesco Caruso, ex deputato indipendente del Prc, replica a Umberto Bossi.
    Ma che brutta gente sti Padani e anche sti PACIFISTI,ma non ce più gusto a esser bombarolo

  3. #13
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi auguro che possano eliminarsi a vicenda e nei colpi che partono prendano i vari Veltroni, Bassolino, Fini, Casini, il Berlusca e la iervolino.
    Gesù fai tu.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Cominciamo bene, viva l'italia. Certo che tra i due non saprei proprio chi segliere.
    Stiamo da parte interveniamo per il colpo di grazia agli animali feriti

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Mi auguro che possano eliminarsi a vicenda e nei colpi che partono prendano i vari Veltroni, Bassolino, Fini, Casini, il Berlusca e la iervolino.
    Gesù fai tu.
    Se questo succede parto da Roma e vado a piedi da San Francesco di Paola,poi proseguo fino alla MADONNA della Grotta e la MADONNA di Polsi,tutto a piedi .

  6. #16
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Se questo succede parto da Roma e vado a piedi da San Francesco di Paola,poi proseguo fino alla MADONNA della Grotta e la MADONNA di Polsi,tutto a piedi .

    Scalzo ovviamente.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Scalzo ovviamente.
    Sandalo Francescano.

  8. #18
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoli Capitale Visualizza Messaggio



    Gli fa eco Caruso:

    Caruso: "Pronti i fucili per Bossi" "Anche da quest'altra parte, nel cuore del sud ribelle, ci sono trecentomila uomini con i fucili caldi che non aspettano altro che Bossi ci dica dove andarlo a prendere a lui e ai suoi sgherri padani". Così Francesco Caruso, ex deputato indipendente del Prc, replica a Umberto Bossi.

    Non dobbiamo permettere a questo omuncolo figlio di papà, burattino di bertinotti, che ancora oggi si becca uno stipendio milionario da onorevole, di parlare a nome del sud ribelle !

    Può tutt'al più parlare a nome dei tossici dei centri sociali, ma no a nome del sud.

    Che bastardi. Ora che perderanno stipendi e prebende da politicanti si ricordano del sud !

  9. #19
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non vorrei che queste sciacquette ben manovrate come burattini da poteri superiori occulti, si arroghino il ruolo di titolari delle lotte di liberazione e giustizia al sud.
    Proprio questi comunisti che mantengono in vita la giunta bassolino.

    Questo è il nostro momento finalmente. La lotta la facciamo noi dopo 150 anni di sofferenza.
    I comunisti si levino dalle palle.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jun 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    però se Caruso riesce a non far placare Bossi potremmo tronar comodo ...... Vai umbertino scassa tutto !!! Poi a Caruso o'mettimm a cantà noi ..... una bella strizzatina di palle e farà l'eunuco

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Bossi fonda altra lega un sollievo per Lega Nord e tutto il Nord
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 16:03
  2. Lega Nord e Grande Sud nella stessa coalizione, no comment
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 11:59
  3. Mafia al Nord, alta finanza, banchieri, Lega Nord.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 11:18
  4. «C'è sempre un leghista più a nord», Lega Nord contro Lega Ticinese
    Di Swiss Army knife nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 10:45
  5. Proposta della lega nord.500 euro in più agli alpini del nord
    Di regnodinapoli86 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito